Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francy67
[quote name="Gigi2014" post=6745933]Buona Pasqua a tutti e grazie mille cuochi.
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
[quote name="manuelb" post=6747658]Per xposed guarda qua http://bbs.nubia.cn/thread-421638-1-1.html usa google traduttore si capisce alla fin fine...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato ma nn funge... Grazie comunque 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]
Anch ' io lo cerco, unicamente per avere gravitybox ma... nada.. non funziona
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato una cosa strana, da ieri mi capita che il livello della batteria quando arriva verso il 30% di colpo passa subito al 15% per poi arrivare alla morte dopo qualche minuto di utilizzo... Mi sembra di essre tornato al mio vecchio jiayu g4!!! Sono l'unico ad avere questo problema?
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Buonasera e auguri, con lollipop mi accade che ricevo le anticipazioni dei messaggi e WhatsApp sulla toolbar.... Non so come evitarle, qualche suggerimento? Grazie
-
Non sei l'unico. Sto valutando infatti l'ipotesi di ritornare indietro.
-
-
Non riesco nemmeno a disattivare una SIM o scegliere opzione di visualizzazione contatti prima nome o cognome.....
-
[quote name="jinkky" post=6749148]Non sei l'unico. Sto valutando infatti l'ipotesi di ritornare indietro.
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto leggendo in giro ke su altri dispositivi hanno risolto il consumo eccessivo della batteria impostando il wifi in maniera manuale sui 2,4 ghz... Ma il vero problema penso sia un altro, credo che sia la vera e propria gestione ed ottimizzazione del sistema stesso...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9UesK.jpg
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
Speriamo trovino una soluzione. Sto cercando ancora il modo di spegnere una sim...
Comunque nelle statistiche di consumo, sistema Android e kernel sono sempre in testa.
NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jinkky
Speriamo trovino una soluzione. Sto cercando ancora il modo di spegnere una sim...
Comunque nelle statistiche di consumo, sistema Android e kernel sono sempre in testa.
NX507J usando
Androidiani App
Io per il momento non l'ho ancora installata, però ho letto che su questa beta (perchè alla fine bisogna comunque ricordarsi che è una beta) non c'è la possibilità di disattivare le sim
-
In effetti per essere beta, forse va anche troppo bene :)
Ps: non riesco a disattivare la schermata di blocco. Devo per forza scegliere un metodo di sblocco.