Visualizzazione stampabile
-
[quote name="BB72" post=6863670][quote name="ayrton1974" post=6863662]Dopo una pulizia con sd maid il telefono è impazzito mille errori e blocco che mi ha costretto a spegnere con i 2 tasti il cell.ho ripristinato da un backup la rom lollipop di cuoco ma al riavvio la galleria mi dice non essere installata e mi da errori in tante applicazioni .cosa e successo? Il.backup non dovrebbe riportare il cell a prima dei problemi?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il backup ripristina System e Data.....se hai fatto dei casini sulla memoria interna o SD questi non vengono ripristinati....cisa faccia sd maid non lo so....ma il consiglio e di fare un wipe della SD e della memoria interna....perderai però tutto (musica...foto...documenti etc...)[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UWtzd.jpg
Ho fatto wipe anche della memoria interna e SD e mi è uscito questo errore ho comunque ripristinato backup e la ROM sembra stabile ma della galleria nessuna traccia mi dice non installata nel sistema idem fotocamera e torcia .cosa mi consigli? Ripristinare il Cell con il tool Nubia e reinstallare questa ROM da capo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Veramente strano....prova a reinstallare la rom...
-
[quote name="BB72" post=6863906]Veramente strano....prova a reinstallare la rom...[/QUOTE]
Ho reinstallato l.ultima combo x il momento sembra tutto OK ma quell errore nei wipe sai a cosa si riferisce?comunque ti faccio sapere x ora grazie e un ultima cosa la lollipop ufficiale nubia uscirà o si sono fermati alla beta?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
-
dove hai preso la batteri nuova? funziona?
-
L'ho ordinata ieri su ali... L'attuale dura si e no sei ore e inizia a gonfiarsi, non so se si vede dalle foto!!!
Inviato dal mio nubia z7 mini
-
idem, batteria ordinata, ricevua e non funzionante. Mi hanno rimborsato (é il venditore di ali con il logo blu)
La batteria non é originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
idem, batteria ordinata, ricevua e non funzionante. Mi hanno rimborsato (é il venditore di ali con il logo blu)
La batteria non é originale
Io l'ho ordinata dal venditore Lian San (logo rosso) quello con più ordini e 5 stelle... Speriamo bene.. Su ebay volevano 23 € più spese!!! 😱😱😱
-
Quote:
Francy67
Io l'ho ordinata dal venditore Lian San (logo rosso) quello con più ordini e 5 stelle... Speriamo bene.. Su ebay volevano 23 € più spese!!! ������
mah...credo siano tutti equivalenti
cmq la batteria che ho ricevuto aveva l'attacco di colore diverso (grigio invece di nero come si vedeva dalla tua foto) e soprattutto la "piattina" che collega connettore grigio (nero nella foto) e batteria era più lungo di quello originale di circa 1/2mm
ho ripreso la batteria dallo stesso venditore che mi ha promesso "I will send good quality this time"....sperem
-
Quote:
plutus
[quote name="Francy67" post=6864644]Io l'ho ordinata dal venditore Lian San (logo rosso) quello con più ordini e 5 stelle... Speriamo bene.. Su ebay volevano 23 € più spese!!! ������
mah...credo siano tutti equivalenti
cmq la batteria che ho ricevuto aveva l'attacco di colore diverso (grigio invece di nero come si vedeva dalla tua foto) e soprattutto la "piattina" che collega connettore grigio (nero nella foto) e batteria era più lungo di quello originale di circa 1/2mm
ho ripreso la batteria dallo stesso venditore che mi ha promesso "I will send good quality this time"....sperem[/QUOTE]
Speriamo bene allora... Ci aggiorniamo all'arrivo della batteria!!! 👍👍👍