Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zopa
[quote name="Cuoco92" post=6886547]Potete provare per cortesia la funzione HDR della fotocamera? Avete notato quache anomalia?
Mai provata prima d ora questa modalità di scatto. Noto soltanto che salva 2 foto in galleria, di cui una più luminosa e di poco più pesante dell altra.[/QUOTE]
Hdr sulla fotocamera nubia non funziona scatta le due foto ma non le unisce
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quote:
ayrton1974
[quote name="Zopa" post=6886967][quote name="Cuoco92" post=6886547]Potete provare per cortesia la funzione HDR della fotocamera? Avete notato quache anomalia?
Mai provata prima d ora questa modalità di scatto. Noto soltanto che salva 2 foto in galleria, di cui una più luminosa e di poco più pesante dell altra.[/QUOTE]
Hdr sulla fotocamera nubia non funziona scatta le due foto ma non le unisce
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma mica deve unirle....una è quella originale e l'altra è quella con filtro HDR....
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Scusate la domanda (basta leggere ma...): a che punto ne siamo con l'affidabilità di lollipop? Serve sempre passare dal pc?
-
Tanto per togliere ogni dubbio sulla modalità HDR: anche con kk si ottengono le 2 foto una è quella normale (scura) e l'altra è quella elaborata con il filtro HDR.
Io ho kitkat e da quello che leggo il comportamento su lollipop è identico.
-
Quote:
icomei
Tanto per togliere ogni dubbio sulla modalità HDR: anche con kk si ottengono le 2 foto una è quella normale (scura) e l'altra è quella elaborata con il filtro HDR.
Io ho kitkat e da quello che leggo il comportamento su lollipop è identico.
Sì certo....
Con alcune camera App di terze parti puoi impostare di non far salvare la foto originale senza HDR...... ;0)
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
plutus
Scusate la domanda (basta leggere ma...): a che punto ne siamo con l'affidabilità di lollipop? Serve sempre passare dal pc?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
È una versione beta ma gira talmente bene che è come se non lo fosse :p. Il pc occorre soltanto la prima volta per passare da kk a Lollipop. Successivamente gli aggiornamenti si fanno da recovery (come avveniva con kk)
-
io stamani ho provato ad installare l'aggiornamento senza eseguire un full wipe. Risultato che non riuscivo manco a telefonare. Come cercavo di avviare la chiamata andava in reboot il cell. Ho ripristinato il backup. Stasera provo a pulito a vedere come funziona
-
Quote:
guacianiero
io stamani ho provato ad installare l'aggiornamento senza eseguire un full wipe. Risultato che non riuscivo manco a telefonare. Come cercavo di avviare la chiamata andava in reboot il cell. Ho ripristinato il backup. Stasera provo a pulito a vedere come funziona
Installato senza alcun wipe e installato alla grande, salvo soliti problemi noti con il mio launcher..
-
Quote:
Estiquatsee
Installato senza alcun wipe e Installato alla grande, salvo soliti problemi notti con il mio launcher..
allora la cosa mi preoccupa. Ho usato la solita procedura (x lollipop). Boh
-
Installato da twrp senza problemi, tutto liscio. Grazie mille ottimo lavoro Cuoco92 & C.
Paudino.