CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 302 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera,
    nessuno ha problemi con whatsapp? la chat tutto bene ma se cerco di mostrare il contatto si blocca....
    ho ultimo aggiornamento llollipop.
    grazie

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma ogni tanto leggere i post precedenti no?
    A me sembra il minimo che si possa fare, almeno come forma di riconoscenza nei confronti dei cuochi che sfornano queste ROM.
    Io vorrei evitare che a forza di ripetere sempre le st
    esse domande la loro pazienza e disponibilità possa diminuire. Inoltre i post duplicati rendono il thread poco leggibile...

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato icomei per il post:

    BB72 (22-05-15),erosdal (22-05-15),Gigi2014 (23-05-15),mrgiaco (22-05-15),nevrastenek (23-05-15),paudino (22-05-15)

  5. #743
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icomei Visualizza il messaggio
    Ma ogni tanto leggere i post precedenti no?
    A me sembra il minimo che si possa fare, almeno come forma di riconoscenza nei confronti dei cuochi che sfornano queste ROM.
    Io vorrei evitare che a forza di ripetere sempre le st
    esse domande la loro pazienza e disponibilità possa diminuire. Inoltre i post duplicati rendono il thread poco leggibile...
    Aggiungo che qui meno male sono solo 75 pagine, per ora :-) ;-) figuriamoci più avanti

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Cuoco io ho la 3.08 il mix tra max e mini... L'ultima rom la posso flashare tranquillamente?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pettinari; 23-05-15 alle 09:34

  7. #745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro per il problema di whatsapp ... basta andare indietro di 2? 3? pagine max???
    Ps1 : per i cuochi. Con la cyano (CM12.1) whatsapp nessun problema ... se volete qualche files da rubare per guardargli addosso fate un fischio ...
    Ps2 : per BB72, quando ho preso il mini ho venduto a mio cognato lo jiayu g3s. Anche lui a random dice che youtube funziona e non funziona ... (quando la kk 4.4.2). per sistemare gli ho flashato una rom 4.4.4. Non è che è qualcosa che fa i capricci (non solo con nubia) ... ma con kk 4.4.2?

  8. #746
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Tra l'altro per il problema di whatsapp ... basta andare indietro di 2? 3? pagine max???
    Ps1 : per i cuochi. Con la cyano (CM12.1) whatsapp nessun problema ... se volete qualche files da rubare per guardargli addosso fate un fischio ...
    Ps2 : per BB72, quando ho preso il mini ho venduto a mio cognato lo jiayu g3s. Anche lui a random dice che youtube funziona e non funziona ... (quando la kk 4.4.2). per sistemare gli ho flashato una rom 4.4.4. Non è che è qualcosa che fa i capricci (non solo con nubia) ... ma con kk 4.4.2?
    Circa YouTube è e rimarrà un mistero irrisolto...anche per lo z7 max uscì una rom single sim Nubia stock 4.4.4 e YouTube funzionava perfettamente....quindi di sicuro il problema era con la 4.4.2 ma cosa fosse di preciso non si saprà mai....
    Per wapp sembra esserci un conflitto di permessi di accesso ai contatti....il problema è che non è affatto semplice trovare esattamente l'incriminato....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App

  9. #747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Verissimo BB72. Rimarrà un mistero quello di youtube.
    per wapp se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete pure ...

  10. #748
    Androidiano L'avatar di icomei


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Circa YouTube è e rimarrà un mistero irrisolto...anche per lo z7 max uscì una rom single sim Nubia stock 4.4.4 e YouTube funzionava perfettamente....quindi di sicuro il problema era con la 4.4.2 ma cosa fosse di preciso non si saprà mai....
    Per wapp sembra esserci un conflitto di permessi di accesso ai contatti....il problema è che non è affatto semplice trovare esattamente l'incriminato....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
    Per YouTube avevo letto su vari forum che il problema è legato alla nuova versione delle api e si manifesta di più se ci sono app tipo adaway.
    La soluzione che proponevano era di rimuovere nel file system/etc/hosts
    la riga con "localhost ::1"
    Purtroppo (o meglio per fortuna) il problema si è risolto e non ho potuto provare la soluzione proposta.

  11. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Per YouTube unica cosa che posso confermare è che aggiornandolo costantemente funziona, se salti un aggiornamento si impalla.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #750
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="lelepanz" post=6862410]Tra l'altro per il problema di whatsapp ... basta andare indietro di 2? 3? pagine max???
    Ps1 : per i cuochi. Con la cyano (CM12.1) whatsapp nessun problema ... se volete qualche files da rubare per guardargli addosso fate un fischio ...
    Ps2 : per BB72, quando ho preso il mini ho venduto a mio cognato lo jiayu g3s. Anche lui a random dice che youtube funziona e non funziona ... (quando la kk 4.4.2). per sistemare gli ho flashato una rom 4.4.4. Non è che è qualcosa che fa i capricci (non solo con nubia) ... ma con kk 4.4.2?
    Circa YouTube è e rimarrà un mistero irrisolto...anche per lo z7 max uscì una rom single sim Nubia stock 4.4.4 e YouTube funzionava perfettamente....quindi di sicuro il problema era con la 4.4.2 ma cosa fosse di preciso non si saprà mai....
    Per wapp sembra esserci un conflitto di permessi di accesso ai contatti....il problema è che non è affatto semplice trovare esattamente l'incriminato....

    Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]

    Essendo cambiata la struttura delle partizioni, non è che potrebbe essere collegato al fatto che quando si apre un contatto si va a leggere le configurazioni di suonerie e foto e come per kk si hanno limitazioni su sdcardext e quindi whastup si blocca? Sempre che le scelte siamo fatte su sdcardext , spero che non abbia pensato una c...ha :-) ;-)

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 75 di 302 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy