CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 302 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Comunque per ogni tipologia hardware c'e un fattore variabile che si chiama fondo schiena, bisogna averlo per tutto e in modo particolare per batterie,non per niente ma nessuno o quasi fornisce una garanzia valida su questo prodotto sotto qualsiasi forma di tempo,ma salvo eccezioni.E questi sia che si chiamino sams.. Nok.. Ecc tutto sta a quanto fondo grosso possediamo

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6866452]Comunque per ogni tipologia hardware c'e un fattore variabile che si chiama fondo schiena, bisogna averlo per tutto e in modo particolare per batterie,non per niente ma nessuno o quasi fornisce una garanzia valida su questo prodotto sotto qualsiasi forma di tempo,ma salvo eccezioni.E questi sia che si chiamino sams.. Nok.. Ecc tutto sta a quanto fondo grosso possediamo

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...[/QUOTE]

    Concordo pienamente, non rinnego nulla di questo cell gioiello, semmai dovessero regalarmi un iphone lo venderei subito per altri z7mini sia per riserva che per la famiglia

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...
    sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
    insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa

  5. #804
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
    insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa
    Fai bene... L'ho provato il meizu di un mio amico (mx4) č potente... Sui giochi vola... Almeno si ha l'assistenza in europa come dici tu..
    Edit: o vai di xiaomi

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=6866757]Forniscono garanzia si... Ma per avere un telefono top come il nostro attualmente devi spendere 450€ (gs5) io dico che ne vale la pena spendere di meno ma mettercisi un po...
    sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
    insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa[/QUOTE]

    Per chi ha comprato su mercato cinese ha l'incognita garanzia cinese,per chi come me ha comprato da topres... Ha garanzia italiana,sono loro di Napoli, pochi giorni fa ho postato con un utente hypo67 che ha avuto bisogno garanzia batteria mi pare, e in pochi giorni ha riavuto il cell funzionante saranno buoni anche i meizu ma contro la sfiga boo..;-) :-)


    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    eh si ho sbagliato io per il rivenditore...ma in tanti anni é la prima volta che mi ritrovo con tutti questi problemi hardware....e ribadisco che se son cosi tanti i nubia ad avere qualche magagna forse non é per caso
    vabbé, speriamo che mi vada bene con la batteria nuova e via

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    India
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Z7 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    The same thing happened with me and i'm waiting for the new battery.

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    sarebbe interessante capire quando sono stati comprati i nubia con batteria difettosa...magari era una partita difettosa (settembre nel mio caso)

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anantha Visualizza il messaggio
    The same thing happened with me and i'm waiting for the new battery.
    Sorry , you have the lollipop firmware now?

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #810
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire quando sono stati comprati i nubia con batteria difettosa...magari era una partita difettosa (settembre nel mio caso)
    Molto probabilmente si anche se la cosa é molto strana....C'é una politica dietro...... Sō di store di aliexpress che vendono dei galaxy s5 usciti difettosi dalla fabbrica li acquistano a pochissimo e vendono sempre qualcosina in meno ma vendono sempre prodotti difettati....

Pagina 81 di 302 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy