CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 302 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    India
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Z7 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    yes, using lollipop rom.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato anantha per il post:

    daytek (26-05-15)

  3.  
  4. #812
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so se č collegato ma sbaglio o la moria di batterie č aumentata con l'arrivo del firm lollipop, intendo come versione non causa modding cuoco092

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  5. #813
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Daytek non penso riguardi lollipop...anche perche io ho il max ma i firmware del max e del mini sono quelli la base é quella. Io trovo che sul max la durata non solo sia ottima come sempre ma addirittura migliore con lollipop...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    daytek (26-05-15)

  7. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    sul principio concordo ma mi ritrovo con 2 nubia, uno fa da soprammobile (non riconosce le sim e il venditore cinese ha fatto lo gnorri per la garanzia) e l'altro con la batteria fumata....
    insomma, il prossimo giro mi sa che vado di meizu, almeno son venduti direttamente in europa
    Meizu o xiaomi.
    Ma credo che ZTE migliorerā sicuramente la qualitā costruttiva.

  8. #815
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Meizu o xiaomi.
    Ma credo che ZTE migliorerā sicuramente la qualitā costruttiva.
    Mi dispiace tanto deve essere proprio uno di quei venditori lā... Mi dispiace perché sti nubia sono ottimi terminali ed a causa di questa politica cinese di vendere lo scarto ai paesi esteri molti si ritrovano in queste condizioni. Conviene acquistare dagli store italiani di cui non faccio il nome che vendono la serie nubia a qualcosina in piú e offrono garanzia e serietā..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    daytek (26-05-15)

  10. #816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Mi dispiace tanto deve essere proprio uno di quei venditori lā... Mi dispiace perché sti nubia sono ottimi terminali ed a causa di questa politica cinese di vendere lo scarto ai paesi esteri molti si ritrovano in queste condizioni. Conviene acquistare dagli store italiani di cui non faccio il nome che vendono la serie nubia a qualcosina in piú e offrono garanzia e serietā..
    Verissimo. ma ci sono venditori cinesi e venditori cinesi ... Non facciamo di tutta l'erba un fascio ...
    Il mio č di fine ottobre preso da venditore "cinese" (no Ali cmq...). Al momento problema batteria nessuna.

  11. #817
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    [quote name="manuelb" post=6868180]Mi dispiace tanto deve essere proprio uno di quei venditori lā... Mi dispiace perché sti nubia sono ottimi terminali ed a causa di questa politica cinese di vendere lo scarto ai paesi esteri molti si ritrovano in queste condizioni. Conviene acquistare dagli store italiani di cui non faccio il nome che vendono la serie nubia a qualcosina in piú e offrono garanzia e serietā..
    Verissimo. ma ci sono venditori cinesi e venditori cinesi ... Non facciamo di tutta l'erba un fascio ...
    Il mio č di fine ottobre preso da venditore "cinese" (no Ali cmq...). Al momento problema batteria nessuna.[/QUOTE]

    Di fondo tutto giusto,anche i venitori italiani comprano da li no? Unica cosa positiva per chi compra in italia č si spera garanzia italiana giusto per non rimetterci,poi che sia zte o meno se si rompono si rompono, il male minore č in partenza avendo speso di meno rispetto ad altri brand e trovandosi in situazioni simili si puō dire "almeno non ho speso troppo" cosa che non si potrebbe dire con un edge e i6 che non sono immuni

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    erosdal (26-05-15)

  13. #818
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire quando sono stati comprati i nubia con batteria difettosa...magari era una partita difettosa (settembre nel mio caso)
    Amche io l'ho comprato a settembre su ali.. Arrivato a fine settembre e a fine ottobre ordinato la batteria nuova perche era gonfia e durava 20 minuti quella ch eavevo.. Invece da gennaio va benissimo con la batteria nuova

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  14. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so se č collegato ma sbaglio o la moria di batterie č aumentata con l'arrivo del firm lollipop, intendo come versione non causa modding cuoco092

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ciao, in effetti io ho cominciato ad avere problemi con la batteria appena installata lollipop 2.03 stock. Ho provato in tutti i modi anche con l'aiuto di BB72 (vedi post precedenti) ma niente, la batteria si scaricava subito...Successivamente mi sono accorto che avevo la batteria gonfia.....Sto aspettando che arrivi...aliexpress...

  15. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti.

    Da qualche tempo ho problemi col microfono, mi dicono tutti che mi sentono male.
    Con le cuffie e microfono invece tutto ok.
    Volevo ordinare il microfono come ricambio, ma trovo solo display di ricambio e batterie.
    Avete qualche sito su cui posso vedere?
    Grazie

Pagina 82 di 302 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy