CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 302 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Per passare a lollipop devi usare obbligatoriamente Nubia tools e seguire la guida allegata 1 pagina

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ok, quello lo avevo capito, ma dice che devo avere minimo la 1.8 ufficiale, sbaglio?

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6930529]Per passare a lollipop devi usare obbligatoriamente Nubia tools e seguire la guida allegata 1 pagina

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    ok, quello lo avevo capito, ma dice che devo avere minimo la 1.8 ufficiale, sbaglio?[/QUOTE]

    Installi con il ntools la 182 stock, poi la stock lollipop ,poi sempre con ntools passi alla 1° cuoco92 e poi aggiorni, ma seguė sempre guida

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    napo73 (25-06-15)

  5. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    approfitto della tua competenza:
    se vado nelle info del telefono vedo che IMEI SV č 00; se invece digito *#06# mi da i tre codici (IMEI, IMEI2 e MEID).devo fare procedura per inserirli manualmente oppure ci sono e mi genera il backup giuto? (dubbio incasinato ma spero capibile)

  6. #1034
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    approfitto della tua competenza:
    se vado nelle info del telefono vedo che IMEI SV č 00; se invece digito *#06# mi da i tre codici (IMEI, IMEI2 e MEID).devo fare procedura per inserirli manualmente oppure ci sono e mi genera il backup giuto? (dubbio incasinato ma spero capibile)
    Se tutto va bene dovrebbe generare il backup imei nella cartella ntools ecc. Ma segnati o screnshoot quello che vedi con ,*#06# ,poi scaricati col cell funzionante e con permessi root l'app EFS bacckup icona cassaforte da playstore e con questa fai backup dei tuoi imei,scegli backup tutti i tipi,dopo la cartella con i tuoi backup imei salvala nel PC ,io ho fatto backup uguale non so se funziona ma meglio di niente,io non ho la lollipop ma aspetto una stabile migliore

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Se tutto va bene dovrebbe generare il backup imei nella cartella ntools ecc. Ma segnati o screnshoot quello che vedi con ,*#06# ,poi scaricati col cell funzionante e con permessi root l'app EFS bacckup icona cassaforte da playstore e con questa fai backup dei tuoi imei,scegli backup tutti i tipi,dopo la cartella con i tuoi backup imei salvala nel PC ,io ho fatto backup uguale non so se funziona ma meglio di niente,io non ho la lollipop ma aspetto una stabile migliore

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    avevo quella prima di cuoco, mi consigli di rimettere quella?

  8. #1036
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    [quote name="daytek" post=6930932]Se tutto va bene dovrebbe generare il backup imei nella cartella ntools ecc. Ma segnati o screnshoot quello che vedi con ,*#06# ,poi scaricati col cell funzionante e con permessi root l'app EFS bacckup icona cassaforte da playstore e con questa fai backup dei tuoi imei,scegli backup tutti i tipi,dopo la cartella con i tuoi backup imei salvala nel PC ,io ho fatto backup uguale non so se funziona ma meglio di niente,io non ho la lollipop ma aspetto una stabile migliore

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    avevo quella prima di cuoco, mi consigli di rimettere quella?[/QUOTE]

    Se intendi l'app si, fai nuovo backup imei

    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intendevo il firmware custom di cuoco

  10. #1038
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da napo73 Visualizza il messaggio
    intendevo il firmware custom di cuoco
    ripeto per passare alla rom cuoco92 combo lollipop ultima devi:
    1)fare backup di tutto quello che non vuoi perdere, compresi imei con EFS BACKUP poi togli le sim e sdcard
    2)riconoscere il cell da pc in tutte le sue possibili tipologie di connessione, sopratutto adb
    3)avere una rom 1.82 stock per emergenza, sia installata per poter passare a lollipop NX507J_CNCommon_V3.01.tar qui la guida

    Oppure una 1.82 cuoco92 (1,82-2,02-,3,08) leggi la guida
    4)collega il cell fallo riconoscere a toolnubia e il segnale deve essere di colore verde
    5)scarica la rom lollipop cuoco92
    operazioni vanno fatte con calma e attendere con pazienza il tempo necessario
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nč il presente nč il futuro.
    [Dalai Lama]

  11. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti! Ho eseguito l'aggiornamento a Lollipop seguendo tutto quanto descritto in prima pagina, il telefono va alla perfezione. Ho solo un problema, che quando vado a vedere se ci sono degli aggiornamenti mi dice che c'č 2.80 e mi sollecita a eseguirlo. Eseguo la procedura, quindi esegui, il telefono si riavvia in recovery ma noto che la cosa dura al massimo un secondo, dopodichč, si riavvia e torna allo stato iniziale ma senza aver effettuato l'aggiornamento, ovvero č rimasta la 2.79. Qualcuno puō dirmi in cosa sbaglio? Se, al limite, c'č da fare qualche ulteriore modifica?

  12. #1040
    Baby Droid L'avatar di crisvr76


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se non erro ora no ricordo bene prima di dare l'ok togli o metti la spunta ✅ a cache al riquadro che compare poi fai aggiornamento.
    Ultima modifica di crisvr76; 30-06-15 alle 11:19

  13. Il seguente Utente ha ringraziato crisvr76 per il post:

    iberich (30-06-15)

Pagina 104 di 302 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy