CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 302 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito


    Ho preso questa su aliexpress non è originale perché le originali sono solo da 2300 ma ho visto che anche altri l'hanno presa e va bene. Per il max non credo ci sia maggiorata, monta già una 3100 se non erro e più grossa non l'ho vista. Comunque dai un'occhiata in rete.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    pesa1234 (11-09-15)

  3.  
  4. #1392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Un consiglio : sto per formattare la mia sd da 32Gb per vedere se la smette di sconnettersi continuamente. Se volessi partizionare come mi conviene : 2 ext primaria e secondaria o una ext e una fat entrambe primarie?

  5. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si, ma quella nel Link è la Baseband della 3.12 relativa al firmware precedente
    cuoco potresti mettere il link dell'ultima baseband? A cosa corrisponde?

  6. #1394
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=7076016]Si, ma quella nel Link è la Baseband della 3.12 relativa al firmware precedente
    cuoco potresti mettere il link dell'ultima baseband? A cosa corrisponde?[/QUOTE]

    La baseband 3.12 l'ho postata x la miui v7... L'ultima dovrebbe essere la 3.58 👍

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  7. #1395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    scusa francy. Ma x la mia mokee quale baseband mi consigli?

  8. #1396
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusa francy. Ma x la mia mokee quale baseband mi consigli?
    Non so ke versione di android monti la tua rom, controlla la tua attuale baseband intanto, penso ke la 3.12 vada bene poiché ho sentito che l'ultima a dei problemini...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  9. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Non so ke versione di android monti la tua rom, controlla la tua attuale baseband intanto, penso ke la 3.12 vada bene poiché ho sentito che l'ultima a dei problemini...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il codice della baseband è strano : NX507H_Z85_CN_DSXOK1DD12H109. Che dici metto la 312 che hai postato?

  10. #1398
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    [quote name="Francy67" post=7076826]Non so ke versione di android monti la tua rom, controlla la tua attuale baseband intanto, penso ke la 3.12 vada bene poiché ho sentito che l'ultima a dei problemini...

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Il codice della baseband è strano : NX507H_Z85_CN_DSXOK1DD12H109. Che dici metto la 312 che hai postato?[/QUOTE]
    Non so dirti, prova a vedere su internet a cosa corrisponde quello ke hai... Ma se non ti da problemi perché lo vuoi cambiare?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  11. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho qualche problema con la ricezione, sopratutto nella selezione automatica della rete.

  12. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Sarebbe la mia prossima proposta. Che a volte nell'aggiornare non sia mai non si sia caricato bene qualche file. Se hai un backup fatto prima di aggiornare prova a ricaricare quello così l'aggiornamento lo riscarichi di nuovo.
    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Credevo fosse un problema di xposed perché Anche a me non partivano le chiamate. Cmq io ho risolto riflashando la rom da 0. La fotocamera stock era assente ma comparsa subito dopo l aggiornamento alla v. 2.88 .
    Ora tutto ok.
    Fai un backup delle app utente e rifai il flash
    Vi ringrazio per le risposte. Come suggerito, ho preceduto con il restore del backup, fermo ad android 5.0. Successivamente, son passato alla versione 5.1.1 per poi arrivare al firmware 2.88. Di volta in volta testavo il problema da me riscontrato e non ho mai riscontrato anomalie, fino a quando non ho fatto l'aggiornamento di alcune app. Per farla breve, il problema non è il nuovo firmware 2.88 ma l'app Multiling O Keyboard + emoji (per la quale, tra l'altro, è stato rilasciato un aggiornamento di recente). Qualcuno di voi si chiederà perchè uso questa, quando di default è presente la SwiftKey: la risposta è che avevo la Multiling O Keyboard nel vecchio cellulare e mi son abituato ad essa. La Swift comunque non dovrebbe differire di molto...da quel che leggo però la Multiling dovrebbe essere più "leggera" come spazio occupato e nel vecchio Samsung non navigavo nei GB di ram ...
    Per farla breve, per il momento ho risolto installando la versione base della Multiling, cioè quella senza emoji grafiche (che penso siano la fonte del problema...)


    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Ma a voi come va la batteria? A me non dura neanche fino a sera se non lo tengo un po' in carica in auto.
    Mi sa che la mia batteria è andata.
    Anche io ho notato che ultimamente sta durando meno e non capisco se sia o meno colpa della nuova versione di Android (5.1.1). Però, se faccio un pò di mente locale, ricordo che appena comprato quando caricavo lo Z7 mini arrivavo fino a 2100 mAh circa... poi nei mesi son passato a 1900 e ora in effetti sono a 1700 circa... Rispetto ai 2300 teorici di partenza son sceso abbastanza...
    Vero anche che da poco meno di un mese per velocizzare la ricarica uso l'adattore dell'Ipad da 2,1A ovvero poco più del doppio di quello originale da 1A. Non vorrei che la ricarica veloce stia danneggiando la batteria e sia la causa del calo improvviso in fase di ricarica, tenuto conto che possiedo lo Z7 da aprile 2015.

    Per quanto concerne la batteria da 2900 mAh ho notato che è made in Japan...in giro solitamente leggo che le batterie giapponesi dovrebbero essere migliori di quelle cinesi... Attendiamo un tuo riscontro!

Pagina 140 di 302 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy