CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 302 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Hai fatto il Wipe della partizione system?
    intendi il wipe che esce affianco a reboot dopo aver fatto il flsh? se intendi quello la prima volta non l ho fatto ho riavviato subito ora che ho rifatto il flsh ed è andato a buon fine ho fatto i wipe e ora reboot ed ora sta facendo l avvio di android deve arrivare a 158 e poi speriamo che optimize app non si blocchi ma ne dubito

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornamento in tempo reale optimizing app è appena passata a 2 of 5 mah speriamo bene forse bisogna aspettare ore perche finisca

  4. #1543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    aggiornamento in tempo reale optimizing app è appena passata a 2 of 5 mah speriamo bene forse bisogna aspettare ore perche finisca
    Stanotte ho provato anche io a fare l'aggiornamento partendo da Android 5.0 e dalla release 2.79 di Cuoco92 (NX507J_3.01_UI2.9_COMBO_v2.79Rel_C92_BB72_TWRP.zi p) e anche a me si è bloccato in fase di optimizing 1 di 6... ho riavviato, cancellato la cache, fatto alcuni tentativi, ma si bloccava sempre lì...alla fine, visto che era tardi, l'ho messo in ricarica (le varie prove mi hanno fatto scaricare la batteria del cellulare) e lasciato su quella videata per tutta la notte... Oramai mi ero rassegnato ad un ripristino da backup... l'indomani, invece, con mia grande sorpresa, ho visto che il cellulare aveva superato quella fase e mi chiedeva il pin delle 2 sim... inoltre aveva aggiornato anche alcune applicazioni.... a questo punto la soluzione è una sola: attendere ore!!

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastway Visualizza il messaggio
    Stanotte ho provato anche io a fare l'aggiornamento partendo da Android 5.0 e dalla release 2.79 di Cuoco92 (NX507J_3.01_UI2.9_COMBO_v2.79Rel_C92_BB72_TWRP.zi p) e anche a me si è bloccato in fase di optimizing 1 di 6... ho riavviato, cancellato la cache, fatto alcuni tentativi, ma si bloccava sempre lì...alla fine, visto che era tardi, l'ho messo in ricarica (le varie prove mi hanno fatto scaricare la batteria del cellulare) e lasciato su quella videata per tutta la notte... Oramai mi ero rassegnato ad un ripristino da backup... l'indomani, invece, con mia grande sorpresa, ho visto che il cellulare aveva superato quella fase e mi chiedeva il pin delle 2 sim... inoltre aveva aggiornato anche alcune applicazioni.... a questo punto la soluzione è una sola: attendere ore!!
    grazie almeno ora sappiamo che fare io sono ancora fermo al punto 2 di 5 spero non mi si scarichi il cell

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Nubia ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    grazie almeno ora sappiamo che fare io sono ancora fermo al punto 2 di 5 spero non mi si scarichi il cell
    Prego! In teoria, se si scarica il cell e l'optimizing è ancora in elaborazione... mettendolo in ricarica dovrebbe ripredersi... il dubbio è: da che punto? Da 1 o da dove è arrivato? Detto ciò, non so se convenga comunque metterlo in ricarica già da ora... Oppure per consumare meno batteria potresti spegnere lo schermo tramite il tasto di accensione... e accenderlo ogni tanto per capire a che punto è!

    Nella versione dalla quale son partito per l'aggiornamento avevo installato il Nova Launcher come predefinito...non so se possa essere stato questo a creare problemi, visto che in passato avevo avuto qualche intoppo, poi facilmente superato.
    Ultima modifica di lastway; 05-10-15 alle 17:04

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lastway Visualizza il messaggio
    Prego! In teoria, se si scarica il cell e l'optimizing è ancora in elaborazione... mettendolo in ricarica dovrebbe ripredersi... il dubbio è: da che punto? Da 1 o da dove è arrivato? Detto ciò, non so se convenga comunque metterlo in ricarica già da ora... Oppure per consumare meno batteria potresti spegnere lo schermo tramite il tasto di accensione... e accenderlo ogni tanto per capire a che punto è!

    Nella versione dalla quale son partito per l'aggiornamento avevo installato il Nova Launcher come predefinito...non so se possa essere stato questo a creare problemi, visto che in passato avevo avuto qualche intoppo, poi facilmente superato.
    non penso sia nova louncher il problema perche io avevo l'ultima rom di cuoco aggiornata alla 2,89 tramite ota ed il problema mi si è presentato. Di sicuro ci sta qualcosa da modificare nella rom probabilmente capiterà anche ad altri che aggiorneranno.
    Sempre 2 di 5 non vuole proprio velocizzarsi mi sa che resto senza cell fino a domani

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    flash riuscito cell aggiornato alla 3,63 come diceva lastway bisogna aspettare ma il tutto va a buon fine come sempre grazie @Cuoco92

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kyuubi83 per il post:

    Cuoco92 (05-10-15)

  10. #1548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Basta riavviare in recovery e installare lo zip. Fa tutto lui?

  11. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi aiuta per favore a fare funzionare il hotspot cioe attivo il hotspot dal tel e il pc si connette ma non riescie a navigare invece se metto la sim in un altro tel funziona benissimo. Dove sbaglio .aiuto.

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    275
    Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare. Mega mi dice che il link non esiste. Succede solo a me?

Pagina 155 di 302 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy