CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 302 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    @daytek
    Si dopo che installi la 3.01 puòi passare direttamente alla 3.83 v3. 0 installandola dalla twrp.
    La recovery da usare è la Twrp 2.7.8.0 o la 3.0.0.0 facendo un semplice factory reset 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    daytek (13-03-16)

  3.  
  4. #2212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad attivare la digitazione vocale?

    Nel firmware precedente, sulla barra spaziatrice avevo il simbolo del microfono che, premuta allungo, attivava la digitazione vocale dei messaggi.

    Dopo l'aggiornamento alla 3.83 più nulla. Il simbolo é sparito e, nel menu impostazioni- inserimento e tastiera, risulta non attiva e non attivabile.


  5. #2213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 io ho flashato la 3.83 con twrp 2.8.6.0. ed è andato a buon fine anche se non al primo tentativo...dove posso trovare la versione nuova di twrp? e per installarla devo flashare lo zip andando in recovery?

  6. #2214
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 io ho flashato la 3.83 con twrp 2.8.6.0. ed è andato a buon fine anche se non al primo tentativo...dove posso trovare la versione nuova di twrp? e per installarla devo flashare lo zip andando in recovery?
    La nuova versione ancora nn l'ho messa in prima pagina, ma mi pare che qualcuno l'avesse postata tempo fa. Cmq anche quella attuale (2.8.7.0) va più che bene ☺
    non ricordo che tipo di installazione fosse...
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. #2215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    India
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Z7 mini

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dear All, Sorry I don't know Italy language, hence writing in english. Whenever a new update comes, I have experienced problem with data connection, either it show only "E" or no data signals. However, whenever I flash radio 1.82 version, signals/data always stays in "H" or "4G". I have experience this only with Z7 mini device, in other device the same sim works without any issue always "H" or "4G".
    Has anybody facing similar problem and is there any fix for this.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anantha per il post:

    md2manoppello (14-03-16)

  9. #2216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho nuovamente installato il firmware 3.83 facendo i wipe prima e dopo l'installazione.

    Continuo a non visualizzare il simbolo di microfono sulla barra spaziatrice per immettere il testo del messaggio, dettandolo.

    Qualcuno sa come fare per attivare questa opzione?

    Altro problema é l'impossibilità di cambiare font. Ho selezionato più di un font e, dopo aver riavviato lo smartphone, sine sempre ripresentato quello di default.

    Permetto che supersu é attivo.


    Grazie.


    Edit:

    Per l'inserimento vocale del testo del messaggio mi rispondo da solo, L'inserimento vocale lo si attiva dopo aver installato l'app Google

    Ultima modifica di nexuspolaris; 14-03-16 alle 16:59

  10. #2217
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho la versione 3.63, volevo chiedere a chi può rispondermi. Di un anomalia che da un paio di mesi sto riscontranto, ovvero riguardante il touch screen. Non ha ma preso urti, premetto, ma noto che e diminuita molto la sensibita dello stesso. Es: quando tocco la parte SX ( lato ingresso spinotto USB) bassa, devo schiacciare in modo piu intenso per interagire. Non vi racconto poi per scrivere. La cosa strana e che non lo fa sempre ma a volte. Cos può essere?

  11. #2218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho la versione 3.63, volevo chiedere a chi può rispondermi. Di un anomalia che da un paio di mesi sto riscontranto, ovvero riguardante il touch screen. Non ha ma preso urti, premetto, ma noto che e diminuita molto la sensibita dello stesso. Es: quando tocco la parte SX ( lato ingresso spinotto USB) bassa, devo schiacciare in modo piu intenso per interagire. Non vi racconto poi per scrivere. La cosa strana e che non lo fa sempre ma a volte. Cos può essere?
    Dimentcavo, ho notato che dipende anche da come ho in mano il telefono.se più orizzontale o più verticale per intenderci. Poggiato Sul tavolo per esempio non scrive nulla.!!!!

  12. #2219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Dimentcavo, ho notato che dipende anche da come ho in mano il telefono.se più orizzontale o più verticale per intenderci. Poggiato Sul tavolo per esempio non scrive nulla.!!!!
    Hai mica attivato le gesture sui bordi?

    A me creava in problema simile nella digitazione usando la tastiera, non mi prendeva i tasti attaccati al bordo come la "q" e la "p"...

  13. #2220
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nubia Z7 mini

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Hai mica attivato le gesture sui bordi?

    A me creava in problema simile nella digitazione usando la tastiera, non mi prendeva i tasti attaccati al bordo come la "q" e la "p"...
    Idem a me..

Pagina 222 di 302 primaprima ... 122172212220221222223224232272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy