CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 302 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alias86 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie per tutto ciò che fai. Ho un problema:

    ho appena installato Lollipop, tutto bene l'installazione, ma il cell non mi riconosce più le SIM. nessuna delle 2. (ho provato sia l'ultima versione che la penultima della ROM).

    Cosa posso fare? Si è rotto?

    se da acceso tolgo e rimetto le sim me le riconosce, vado nelle impostazioni sim, quando cerco di attivarle mi chiede il PIN, lo inserisco ma non si attivano. Restano disattivate.

    Grazie anticipatamente!

    Francesco.
    Ho capito. Ho perso gli IMEI. Ho provato a recuperarli con il tutorial in spagnolo ma non funge

  2.  
  3. #2242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aiuto...!!!
    Il mio Z7 mini mi è caduto ed ovviamente come la fetta biscottata di Murphy, è caduto dalla parte del vetro rompendosi..,
    Il touch screen non funziona più e vorrei sostituirlo....
    Sapete darmi delle indicazioni a chi potrei rivolgermi per ripararlo ed eventuali tempistiche...???




    Inoltre, siccome posso stare anche 1 mese senza la fidanzata, ma neanche un giorno senza telefono vorrei valutare l'ipotesi di sostituirlo...
    Mi potete consigliare qualcosa di analogo allo Z7 mini... Intendo Dual Sim, processore Snapdragon 801 (o cmq alternativa performante) 5" e magari supportato da cuoco....

  4. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, in merito alla questione display, ho notato che quando fa il difetto,cioè diventa difficile scrivere se non schiacciando le lettere. il Cell si riscalda dietro tantissimo. Può essere segno di qualcosa. ????? Poi uso la funzione di un app per raffreddare la CPU e dopo un po si riprstnaa....

  5. #2244
    Androidiano L'avatar di ciencio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    86
    Smartphone
    nubia z7mini

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema di sincronizzazione. Non riesco a trovare dove settare la sincronizzazione automatica dell'account Google. Io la cercherei in "utilizzo dati" come negli altri dispositivi, ma non trovo nemmeno quello!! Mi aiutate?

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C5J6) usando Androidiani App
    --
    Android: 5.1.1
    UI Nubia: V4.0
    ROM: NX507J_V3.95_ROW_CCUOCO92

  6. #2245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciencio Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema di sincronizzazione. Non riesco a trovare dove settare la sincronizzazione automatica dell'account Google. Io la cercherei in "utilizzo dati" come negli altri dispositivi, ma non trovo nemmeno quello!! Mi aiutate?

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C5J6) usando Androidiani App
    Impostazioni_account_account terze parti. Se non c'é l'account Google aggiungilo.

  7. #2246
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alias86 Visualizza il messaggio
    Ho capito. Ho perso gli IMEI. Ho provato a recuperarli con il tutorial in spagnolo ma non funge
    Ciao anche a me successe la stessa cosa cerca qualche pagina indietro. Ce la soluzione....ciaoo

  8. #2247
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 come mai le notifiche con la 3.83 mi arrivano in ritardo? a volte non arrivano proprio eppure nel centro notifiche ho attivato tutte la applicazioni che mi interessano, anche il suono notifica non si sente ma vibra invece di suonare...sapresti aiutarmi??

  9. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 come mai le notifiche con la 3.83 mi arrivano in ritardo? a volte non arrivano proprio eppure nel centro notifiche ho attivato tutte la applicazioni che mi interessano, anche il suono notifica non si sente ma vibra invece di suonare...sapresti aiutarmi??
    Stessa situazione anche io, in particolare le notifiche di Whatsapp mi arrivano in ritardo oppure solo quando apro l'applicazione. Ho attivato tutto e ho anche sempre aperta l'applicazione in background.Però quando arrivano i suoni li sento.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato trasprof per il post:

    daytek (24-03-16),kyuubi83 (24-03-16)

  11. #2249
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasprof Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    @Cuoco92 come mai le notifiche con la 3.83 mi arrivano in ritardo? a volte non arrivano proprio eppure nel centro notifiche ho attivato tutte la applicazioni che mi interessano, anche il suono notifica non si sente ma vibra invece di suonare...sapresti aiutarmi??
    Stessa situazione anche io, in particolare le notifiche di Whatsapp mi arrivano in ritardo oppure solo quando apro l'applicazione. Ho attivato tutto e ho anche sempre aperta l'applicazione in background.Però quando arrivano i suoni li sento.
    @Cuoco92
    Pensavo fosse un problema mio di rete, concordo invece con tutto, mi arrivano addirittura il giorno dopo pur usando whatsapp spesso, per il suono anche tante che me ne accorgo tardi, per SMS non sembra esserci problemi, altre app notificano in tempo reale , androidiani app neanche a parlarne mistero storico.
    Non trovo come cambiare solo lo sfondo della loocksreen nelle impostazioni per caso è previsto?
    Altra cosa, capita che se apro sempre whatsapp dalla barra scorrevole , volendo scrivere non ci si riesce subito devo tornare indietro ,rientrare sul contatto per poter mess .
    Sara qualche servizio whatsapp da sistemare? Come dico, un disguido si perdona , due è un problema? *
    * edit PS: riferito alle app
    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    Ultima modifica di daytek; 24-03-16 alle 10:09
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    kyuubi83 (24-03-16)

  13. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    @Cuoco92
    Pensavo fosse un problema mio di rete, concordo invece con tutto, mi arrivano addirittura il giorno dopo pur usando whatsapp spesso, per il suono anche tante che me ne accorgo tardi, per SMS non sembra esserci problemi, altre app notificano in tempo reale , androidiani app neanche a parlarne mistero storico.
    Non trovo come cambiare solo lo sfondo della loocksreen nelle impostazioni per caso è previsto?
    Altra cosa, capita che se apro sempre whatsapp dalla barra scorrevole , volendo scrivere non ci si riesce subito devo tornare indietro ,rientrare sul contatto per poter mess .
    Sara qualche servizio whatsapp da sistemare? Come dico, un disguido si perdona , due è un problema? *
    * edit PS: riferito alle app
    Daytek dal mio NX507J usando Androidiani App
    In verità devo dire che sono passato a Lollipop solo da pochi giorni, ma il problema delle notifiche di Whatsapp lo avevo anche negli ultimi tempi con Kit Kat. Scusatemi, ma che operatore avete? io Fastweb

  14. Il seguente Utente ha ringraziato trasprof per il post:

    kyuubi83 (24-03-16)

Pagina 225 di 302 primaprima ... 125175215223224225226227235275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy