CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 302 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    come mai non mi permette di sbloccare il bootloader? esiste un altro modo di andare in adb fastboot?

  2.  
  3. #2362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato la ROM senza problemi, ho solo due cosucce che mi stanno facendo impazzire:
    1.in alto ho l'indicazione del traffico dati consumato in tempo reale, sono sicuro che da qualche parte si può eliminare, mi aiutate a trovare la voce?
    2.in calendario vedo solo gli appuntamenti dell'account exchange e non quello di gmail, andando su aggiungi account mi dice che non posso aggiungerlo perché è già presente, come faccio a sincronizzare anche il calendario ?

    Grazie mille...

  4. #2363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borrosmac Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato la ROM senza problemi, ho solo due cosucce che mi stanno facendo impazzire:
    1.in alto ho l'indicazione del traffico dati consumato in tempo reale, sono sicuro che da qualche parte si può eliminare, mi aiutate a trovare la voce?
    2.in calendario vedo solo gli appuntamenti dell'account exchange e non quello di gmail, andando su aggiungi account mi dice che non posso aggiungerlo perché è già presente, come faccio a sincronizzare anche il calendario ?

    Grazie mille...
    Ciao, per il traffico lo trovi in impostazioni >centro notifiche.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  5. #2364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Ciao, per il traffico lo trovi in impostazioni >centro notifiche.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    @Fabbri77 si riattiva dopo aver telefonato ma non sempre.

    É strana questa cosa. Non ho fatto ben caso in quale occasione, se premendo l'icona del telefono piccolo accanto al nome o tappando direttamente il nome del contatto, ad ogni modo appare il contatore della velocità dati nella barra di notifica.

    Vado in impostazioni> notifiche e vedo che quella voce é "deselezionata" quindi l'attivo prima e la disattivo dopo per far sparire il contatore.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  6. #2365
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    @Fabbri77 si riattiva dopo aver telefonato ma non sempre.

    É strana questa cosa. Non ho fatto ben caso in quale occasione, se premendo l'icona del telefono piccolo accanto al nome o tappando direttamente il nome del contatto, ad ogni modo appare il contatore della velocità dati nella barra di notifica.

    Vado in impostazioni> notifiche e vedo che quella voce é "deselezionata" quindi l'attivo prima e la disattivo dopo per far sparire il contatore.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    É un baco del Systemui...

    Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pesa1234 per il post:

    nexuspolaris (10-04-16)

  8. #2366
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrevi Visualizza il messaggio
    come mai non mi permette di sbloccare il bootloader? esiste un altro modo di andare in adb fastboot?
    Prova a digitare sulla tastiera *#7678# e ad attivare entrambe le voci . Poi vai in impostazioni telefono e clicca diverse volte su numero build per diventare sviluppatore. Poi vai su altre impostazioni -> opzioni sviluppatore e attivi il debug

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  9. #2367
    Androidiano L'avatar di frabrevi


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Pixel 5, OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Prova a digitare sulla tastiera *#7678# e ad attivare entrambe le voci . Poi vai in impostazioni telefono e clicca diverse volte su numero build per diventare sviluppatore. Poi vai su altre impostazioni -> opzioni sviluppatore e attivi il debug

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Sono già sviluppatore. Ho provato con i codici da tastiera e ADB risultava già tappato. Ho tappato anche l'altro (factory port) senza sapere cosa sia. In debug USB (attivo) scelgo 'abilita sblocco bootloader', mi chiede il pin, sembra si attivi ma quando chiude disattiva nuovamente. Che ne dite?


    Inviato da mobileAndroidiani App

  10. #2368
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi succede questo:
    Ogni volta che riavvio il telefono midce che devo scaricare un aggiornamento dalla 3.0 alla 3.1. Lo faccio lo installo. E sembra tutto OK. Poi riavvio e mi dice di nuovo la stessa cosa. Come faccio? Lo scarico alla infinito...

  11. #2369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Buonasera, mi succede questo:
    Ogni volta che riavvio il telefono midce che devo scaricare un aggiornamento dalla 3.0 alla 3.1. Lo faccio lo installo. E sembra tutto OK. Poi riavvio e mi dice di nuovo la stessa cosa. Come faccio? Lo scarico alla infinito...
    Sei sicuro che l'installazione vada a buon fine? Hai tolto la spunta a wipe cashe?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabri77; 10-04-16 alle 23:42 - Motivo: Hai tolto la spunta a wipe cashe?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabri77 per il post:

    sguenc (11-04-16)

  13. #2370
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hello everyone, I apologise for using English. I am currently on the 3.88 version and I found out that I sometimes can't recieve SMS messages. The sender gets a confirmation that the SMS got delivered but on my Z7 mini nothing shows up. Only after switching the SIM slot did I recieve a newly sent SMS... I don't think it's because one of the slots is bad because I haven't been able to recieve any SMS messages while using the other slot a few days back in exactly the same way as now... Any thoughts?

Pagina 237 di 302 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy