CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 302 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Salve, ho bisogno del vostro aiuto per riuscire a capire cosa ha il mio nubia. Come vi dicevo alcuni post fa avevo problemi di touch specie sul lato sinistro ed con la tastiera lettere a,s,z,q,w. Cambiata ROM sembrava tutto OK. Ma ecco comparire di nuovo il tutto. Difetti: il telefono sembra più caldo, rallenta tutto il metodo di scrittura, ed a volte mi e difficile anche rispondere alle telefonate con lo slide versoil basso. Secondo voi cosa può essere. Hardware? Scheda madre, batteria.....il touch che mi sta lasciando.premetto che ha preso pochissime cadute, ed era super protetto. Qualcuno sa indirizzarmi su una risoluzione... Magari ho qualche app che mandano in palla il sistema una volta che va sotto stress......ciao e grazie
    Dimenticavo che fa noie anche il sensore di luminosità a volte in strada ( io ho impostata la modalità automatica) il display mi rimane scuro. E non vedo nulla quando lo caccio dalla tasca.

  2.  
  3. #2472
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Dimenticavo che fa noie anche il sensore di luminosità a volte in strada ( io ho impostata la modalità automatica) il display mi rimane scuro. E non vedo nulla quando lo caccio dalla tasca.
    Puoi fare due cose ahi me! Una azzerare tutto e provi per un po a reinstallare le app tue una al giorno per capire se sia una di quelle, a me succede con pinterest che rallenta un bel po,ma non da noie di altro, tranne che e come dici tu per la luminosità al contrario devo lasciarla in manuale e bassa perché a volte è troppo.
    La seconda opzione è che ritorni in KK e vedi come si comporta o se il tel è andato, nessuno credo ti possa dire altro e qui spero per te mi sbaglio
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daytek per il post:

    sguenc (25-04-16)

  5. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Puoi fare due cose ahi me! Una azzerare tutto e provi per un po a reinstallare le app tue una al giorno per capire se sia una di quelle, a me succede con pinterest che rallenta un bel po,ma non da noie di altro, tranne che e come dici tu per la luminosità al contrario devo lasciarla in manuale e bassa perché a volte è troppo.
    La seconda opzione è che ritorni in KK e vedi come si comporta o se il tel è andato, nessuno credo ti possa dire altro e qui spero per te mi sbaglio
    Ti ringrazio, provero a disinstallare le app. Ho già iniziato con qualcuna. Ho installato un app per misurare la temperatura della CPU ed ho notato che inizia a dare i numeri quando misura 36/38 gradi. Finché rimane sotto i 30 va benissimo, come per esempio ora che sto scrivendo senza nessun intoppo.... Cmq grazie...,.

  6. #2474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato a disattivare le gesture bordi come indicato qualche post fa editando il file e stringa dedicate?

    by Tapaparla®©

  7. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emadiba Visualizza il messaggio
    Ciao kyuubi83, mi potresti condividere la guida perché il link non funziona più?
    Grazie
    non ho più il pdf una volta fatto l'aggiornamento l'ho eliminata pensando che qui ci fosse sempre disponibile...prova a chiedere se qualcuno c'è l'ha ancora

  8. #2476
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emadiba Visualizza il messaggio
    Ciao kyuubi83, mi potresti condividere la guida perché il link non funziona più?
    Grazie
    Ecco guida
    https://drive.google.com/file/d/0B8T...w?usp=drivesdk
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  9. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Visualizza il messaggio
    Provato a disattivare le gesture bordi come indicato qualche post fa editando il file e stringa dedicate?

    by Tapaparla®©
    Si si l'ho fatto con questa nuova ROM , ma purtroppo me lo fa lo stesso. Quando inizia a riscaldarsi va nel pallone. Temo sia la scheda madre.......

  10. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi aggiornò, ho disinstallato tutte le app. Specialmodo quelle di pulizia sistema e che modificano le app in avvio automatico. Sembra che vada meglio. Non riscalda più ed il touch non da problemi. Lo testo altri giorni e poi vediamo...grazie....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    MeTriX (26-04-16)

  12. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eccomi, con un po' di ritardo ho aggiornato anche io.
    Tutto ok, l'unica cosa che ho fatto è stato ripescare l'apk della radio Fm dalla rom precedente perchè mi interessava parecchio la funzione RDS che non c'è/funziona nella nuova.
    Ho anche pasticciato un po' cercando di installare AdAway, prima di capire che era già integrato... Colpa mia!
    @cuoco. Grazie mille per tutto il tuo lavoro. Il telefono, da quando hai preso in mano lo sviluppo-tuning delle rom è stato un miglioramento continuo. Adesso è un terminale quasi perfetto. E' il telefono che ho tenuto di più, e questo grazie al tuo lavoro. Io sono felicissimo, forse ZTE un po' meno, perchè un telefono così non penso di cambiarlo a breve. Pace, se ne faranno una ragione!

  13. #2480
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La guida per l'update ad android 5 è off..potreste riupparla please ?
    Ultima modifica di djfonzy; 29-04-16 alle 12:38

Pagina 248 di 302 primaprima ... 148198238246247248249250258298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy