CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 302 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Continua la sensazione che la batteria duri poco, non vorrei dire l'avevo detto un mese fa appena uscita l'ultima, ma visto che ci sono....
    Comunque secondo modesto parere è colpa in parte del controllo luminosità schermo, provate a mettere in auto poi agite su cursore portandolo a minimo togliete auto poi spostate di nuovo il cursore a massimo l'intensità cambia, ora mettete auto e vedrete che agendo piu volte non succede nulla di regolare cioè non si riesce a capire come regolarlo,c'è una difformità di regolazione, comunque io lascio auto e porto il cursore a minimo come voglio io è ho avuto un miglioramento, spero di essere stato chiaro, poi tenete sempre sott'occhio i segnali di rete tutti, WiFi e due SIM, specie 4g se il segnale è debole mangia energia io lo staccato per zona coperta male purtroppo, le app che restano in funzione sono anche quelle a tipo google apps staccate aggiornamento automatico perché controlla sempre aggiornamenti tenendo attiva CPU e altro, poi se avete app particolari tenetele "spente" come detto ho aumentato durata un bel po ora ho il 52℅ ,due ore di schermo WiFi sempre acceso con sim dati attivi 16 ore e 12 minuti ciò dalle 6:30
    Ho provato, Daytek.
    Effettivamente mi sa che la questione della luminosità influisce parecchio....

    Grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shindaiwa per il post:

    daytek (04-05-16)

  3.  
  4. #2502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shindaiwa Visualizza il messaggio
    Ho provato, Daytek.
    Effettivamente mi sa che la questione della luminosità influisce parecchio....

    Grazie!
    Ciao, ho provato anch'io a modificare il discorso della luminosità. In questi giorni valuterò se migliora la durata. Cmq mi sembra che anche altri possessori dello Z7 mini abbiano riscontrato con la nuova rom una diminuzione. Colpa della batteria che ha un anno e mezzo? Potrebbe essere. Ma se in molti hanno sto problema...

  5. #2503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Continua la sensazione che la batteria duri poco, non vorrei dire l'avevo detto un mese fa appena uscita l'ultima, ma visto che ci sono....
    Comunque secondo modesto parere è colpa in parte del controllo luminosità schermo, provate a mettere in auto poi agite su cursore portandolo a minimo togliete auto poi spostate di nuovo il cursore a massimo l'intensità cambia, ora mettete auto e vedrete che agendo piu volte non succede nulla di regolare cioè non si riesce a capire come regolarlo,c'è una difformità di regolazione, comunque io lascio auto e porto il cursore a minimo come voglio io è ho avuto un miglioramento, spero di essere stato chiaro, poi tenete sempre sott'occhio i segnali di rete tutti, WiFi e due SIM, specie 4g se il segnale è debole mangia energia io lo staccato per zona coperta male purtroppo, le app che restano in funzione sono anche quelle a tipo google apps staccate aggiornamento automatico perché controlla sempre aggiornamenti tenendo attiva CPU e altro, poi se avete app particolari tenetele "spente" come detto ho aumentato durata un bel po ora ho il 52℅ ,due ore di schermo WiFi sempre acceso con sim dati attivi 16 ore e 12 minuti ciò dalle 6:30
    Ho provato anche io con queste impostazioni ed effettivamente qualche miglioramento lo si ottiene. Il problema rimane se si tiene il display troppo acceso.....cmq cosi si guadagna molta batteria in più....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sguenc per il post:

    Zopa (05-05-16)

  7. #2504
    Senior Droid L'avatar di Zopa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung s9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io con queste impostazioni ed effettivamente qualche miglioramento lo si ottiene. Il problema rimane se si tiene il display troppo acceso.....cmq cosi si guadagna molta batteria in più....
    Se poi lo porti al minimo e togli auto, è ancora meeeglio!

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zopa per il post:

    sguenc (05-05-16)

  9. #2505
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Se poi lo porti al minimo e togli auto, è ancora meeeglio!

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Già ma purtroppo poi sotto luce solare non funziona, io trovo meglio in auto cursore a minimo, cosi quando serve si regola in auto poi invece mi torna al minimo e va una meraviglia il consumo, come detto c'è qualche bug su regolazione sembra fuori scala a momenti
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  10. #2506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi un app, si chiama L speed funziona solo con il root. È un app molto completa e prima che facevano questa app era flashabile solo da recovery. Si può migliorare la durata della batteria, la gestione della RAM, la velocità della scheda SD, la velocità di acquisizione delle foto, riduce il consumo di google play Service.
    Io qualche miglioramento l'ho sentito specialmente nella gestione della RAM (1GB libero in media) e sia nella velocità dell'acquisizione delle foto. Se qualcuno più esperto potrebbe verificare che tutto funziona bene e potrebbe trovare anche delle configurazioni perfette sarebbe una bella App

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rokko97 per il post:

    cristiano1976 (05-05-16),nexuspolaris (05-05-16)

  12. #2507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi un app, si chiama L speed funziona solo con il root. È un app molto completa e prima che facevano questa app era flashabile solo da recovery. Si può migliorare la durata della batteria, la gestione della RAM, la velocità della scheda SD, la velocità di acquisizione delle foto, riduce il consumo di google play Service.
    Io qualche miglioramento l'ho sentito specialmente nella gestione della RAM (1GB libero in media) e sia nella velocità dell'acquisizione delle foto. Se qualcuno più esperto potrebbe verificare che tutto funziona bene e potrebbe trovare anche delle configurazioni perfette sarebbe una bella App
    @Cuoco92 e i suoi abili collaboratori sapranno rispondere...

  13. #2508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Località
    Bg prov.
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Zte z7mini, Moto G LTE 2013,

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero riescano ad interpretare anche gli screenshot, a mio avviso anomalo, del wakelock kernel da parte del power qualcosa... Purtroppo non sono molto esperto per fare valutazioni mie, ma non mi dispiace cmq segnalare ed imparare

    by Tapaparla®©

  14. #2509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi un app, si chiama L speed funziona solo con il root. È un app molto completa e prima che facevano questa app era flashabile solo da recovery. Si può migliorare la durata della batteria, la gestione della RAM, la velocità della scheda SD, la velocità di acquisizione delle foto, riduce il consumo di google play Service.
    Io qualche miglioramento l'ho sentito specialmente nella gestione della RAM (1GB libero in media) e sia nella velocità dell'acquisizione delle foto. Se qualcuno più esperto potrebbe verificare che tutto funziona bene e potrebbe trovare anche delle configurazioni perfette sarebbe una bella App
    Grande!!!! L'ho provata e sembra andare molto meglio......il Cell. E molto più veloce e performante. Magari se qualche amico più dotto ci potesse dire come settare il tutto a modo. Sarebbe il top.

  15. #2510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La sto provando anche io. Installata stamattina, alle 13 mi é morto il cell. Subito dopo mi ha suonato il postino: é arrivata la batteria nuova, giusto in tempo. Stasera la monto, speriamo funzioni.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

Pagina 251 di 302 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy