CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 302 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    La sto provando anche io. Installata stamattina, alle 13 mi é morto il cell. Subito dopo mi ha suonato il postino: é arrivata la batteria nuova, giusto in tempo. Stasera la monto, speriamo funzioni.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Ciao, batteria presa dove? E se posso chiedere pagata quanto? Magari servisse sostituirla almeno si hanno delle referenze. Grazie

  2.  
  3. #2512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sguenc Visualizza il messaggio
    Grande!!!! L'ho provata e sembra andare molto meglio......il Cell. E molto più veloce e performante. Magari se qualche amico più dotto ci potesse dire come settare il tutto a modo. Sarebbe il top.
    La batteria non sembra aver avuto miglioramenti ma per quanto riguarda la fluidità e le performances sembra funzionare. Se @Cuoco92 darebbe un'occhiata potremmo capire se è davvero utile o no

  4. #2513
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiano1976 Visualizza il messaggio
    Ciao, batteria presa dove? E se posso chiedere pagata quanto? Magari servisse sostituirla almeno si hanno delle referenze. Grazie
    Su aliexpress
    2980 mah batteria del telefono LI3823T43P6hA54236-H uso per zte nubia z7 mini z7 mini telefono NX507J 5.0 pollice
    http://s.aliexpress.com/73UZNfie
    (from AliExpress Android)
    In realtà è la seconda che compro, l'altra non ha mai funzionato e mi hanno rimborsato.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Bene, batteria sostituita. Funzionare funziona, ora vediamo quanto😉

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  6. #2515
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rokko97 Visualizza il messaggio
    La batteria non sembra aver avuto miglioramenti ma per quanto riguarda la fluidità e le performances sembra funzionare. Se @Cuoco92 darebbe un'occhiata potremmo capire se è davvero utile o no
    Io ho provato ieri ma ho dovuto eliminarla subito dopo aver ricevuto force close di gapp e servizi, avrò sbagliato qualcosa, ma ho già migliorato con le mie impostazioni e mi basta cosi
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  7. #2516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti, signori, mi puoi consigliare?
    Ho la versione 3.88, tutto è OK, solo una sensibilità del microfono è molto piccola e l'altra persona mi ascolta con molta calma. (E 'stato così bene in precedenza nella versione ROM precedente). C'è un modo per aumentare la sensibilità del microfono regolando build.prop?

    Greetings, gentlemen, can you advise me?
    I have version 3.88, everything is OK, just a microphone sensitivity is very small and the other person hears me very quietly. (It was so well earlier in the previous ROM version). Is there any way to raise the microphone sensitivity by adjusting build.prop?

    grazie

  8. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato come scritto al primo post la nubiaui che è stata postata da cuoco92, una volta completata l'installazione, volevo installare la ROM, siccome questo dispositivo non è molto conosciuto, non ho trovato guide su come fare il root con la versione Nubia UI postata sopra...quindi me ne sono andato per un idea e ho utilizzato kingroot (se non erro si chiama così) che mi ha dato i permessi root, solo che non riesco più ad installare supersu e inoltre non so da dove prendere la twrp, visto che quella di dropbox è offline...Ne ho presa una dal web in formato IMG è l'ho flashata con flashfy ma senza alcun risultato..sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  9. #2518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve questione batteria, ora ho ancora il 47% e lo tolto dalla carica alle ore 9:30 . sembra molto meglio dei giorni scorsi. !!!

  10. #2519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Io ho provato ieri ma ho dovuto eliminarla subito dopo aver ricevuto force close di gapp e servizi, avrò sbagliato qualcosa, ma ho già migliorato con le mie impostazioni e mi basta cosi
    Semplicemente hai fatto la pulizia della delvik cache e non hai riavviato il telefono, è capitato anche a me.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato rokko97 per il post:

    daytek (07-05-16)

  12. #2520
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djfonzy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato come scritto al primo post la nubiaui che è stata postata da cuoco92, una volta completata l'installazione, volevo installare la ROM, siccome questo dispositivo non è molto conosciuto, non ho trovato guide su come fare il root con la versione Nubia UI postata sopra...quindi me ne sono andato per un idea e ho utilizzato kingroot (se non erro si chiama così) che mi ha dato i permessi root, solo che non riesco più ad installare supersu e inoltre non so da dove prendere la twrp, visto che quella di dropbox è offline...Ne ho presa una dal web in formato IMG è l'ho flashata con flashfy ma senza alcun risultato..sapete aiutarmi?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Per twrp recovery leggi una due pagine addietro super su puoi installarlo da solo con rootexplorer oppure con update zip di cuoco postato tempo fa
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Pagina 252 di 302 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy