CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3012
Discussione:

[ROM][LP 5.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Nubia Z7 Mini [NX507J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    ZTE Z7 Mini

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Vai in prima pagina nella sezione firmware nubia tool e scarica il contenuto della cartella. Apri la cartella sul pc ed installa nubia NX507J Updater V2.0.0.exe. apri il programma , collega il cell, attendi che la spunta sia diventata verde e nel programma clicca su browser scegliendo, dalla cartella, il file Common_v3 e fai il flash.

    Dopo installa la recovery: vai in prima pagina, nella sezione recovery e scarica la cartella "twrp". Collega il cell al pc e clicca sulla tastiera del cell *#7678# e abilita entrambe le porte. Vai nella cartella twrp e apri come amministratore l'adb, dovrebbe partire il flash della recovery. A cose ultimate puoi aggiornare tramite recovery, l ultimo firm che trovi sempre in prima pagina.

    C era una guida che recitava più o meno ciò che ho scritto , perché non è più disponibile @Cuoco92 ?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Ciao @Zopa,
    quella che descrivi tu è il procedimento che ho utilizzato ai tempi per passare alla nuova ROM perchè c'era un passaggio di release. Io qui ho già la penultima e solitamente la procedura era che da recovery si installava il nuovo firmware.La differenza che ho notato è che c'è una nuova recovery e quindi vorrei essere sicuro che prima bisogna fare l'upgrade anche di quest'ultima. Se @Cuoco92 ci può illuminare prima di procedere!

    Grazie ancora!

  2.  
  3. #2582
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    Ho cercato nelle impostazioni ma non si può rimuovere l account Google e metterne un altro? è un bug della rom?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Qualcuno ti ha già risposto, ha risolto?
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  4. #2583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Aiutooooo!!! Il neosafe di Z7mini continua a chiedermi di fare pulizia della memoria!!!

    Purtroppo tutto ciò da quando ho installato e poi rimosso 3 giochi.

    Come posso risolvere??? Dove li ha installati per avermi creato tutto sto caos? Posso rimuovere manualmente le applicazioni o i files residui che riempiono la memoria e neosafe non riesce a liberare?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  5. #2584
    Senior Droid L'avatar di daytek


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    884
    Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Aiutooooo!!! Il neosafe di Z7mini continua a chiedermi di fare pulizia della memoria!!!

    Purtroppo tutto ciò da quando ho installato e poi rimosso 3 giochi.

    Come posso risolvere??? Dove li ha installati per avermi creato tutto sto caos? Posso rimuovere manualmente le applicazioni o i files residui che riempiono la memoria e neosafe non riesce a liberare?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Prova con link2sd a volte fa miracoli, dal menu scegli pulisci dalvik cache, e vedi cosa fa, oppure installa system app remover se le trovi dovresti risolvere, altrimenti devi provare manualmente mi spiace
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

  6. #2585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Prova con link2sd a volte fa miracoli, dal menu scegli pulisci dalvik cache, e vedi cosa fa, oppure installa system app remover se le trovi dovresti risolvere, altrimenti devi provare manualmente mi spiace
    Grazie per la dritta, ho usato link2sd ma ho selezionato la voce cancella cache delle app.

    Niente di più facile che le applicazioni:

    Monster blaster
    Hexa blast
    Link flash

    Della PurpleKiwii

    Hanno una pessima ottimizzazione della RAM andando a saturare la cache con i file residui che scaricano volta per volta.

    Tra l'altro scaricano molto velocemente la batteria al punto da scaldare tantissimo il cell.

    Di contro sono bellissimi giochi, peccato non siano ottimizzati, quindi attenzione perché danno grossi problemi di memoria satura.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  7. #2586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna soluzione per quel bug che dopo una telefonata, attiva nella barra di notifica la velocità dati?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  8. #2587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna soluzione per quel bug che dopo una telefonata, attiva nella barra di notifica la velocità dati?

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    Pare di no. Stavo pensando di reinstallare xposed e vedere se si riesce a disabilitare da li.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  9. #2588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Pare di no. Stavo pensando di reinstallare xposed e vedere se si riesce a disabilitare da li.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
    La cosa strana é che la prima volta che lessi di questo bug, a me parve strano non si fosse mai presentato.

    Poi ho aggiornato il firmware all'ultima release e, come per magia, sono stato omaggiato di questo bug che, inizialmente si presentava solo ad alcune telefonate e, più avanti, a tutte quelle che facevo e anche a quelle che ricevevo...

    Vabbé, tu prova e poi facci sapere. Grazie.

    Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk

  10. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.

  11. #2590
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyuubi83 Visualizza il messaggio
    secondo voi se volessi vendere il mio z7 mini quale sarebbe il giusto prezzo?? considerando che è in ottime condizioni, nessun segno di usura, batteria ancora ok , aggiornato all'ultima rom di cuoco, acquistato da topreseller a dicembre 2014 quindi ancora in garanzia fino a dicembre 2016 e pagato 285 euro.
    è la domanda che mi faccio anche io ogni giorno
    ma considerando tutto quello che offre oggi il mercato già con 150 euro prendi roba molto buona.
    Quindi credo che il nostro z7 mini anche chiedere 100euro potrebbe essere tanto....ergo me lo tengo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MeTriX per il post:

    nexuspolaris (09-06-16)

Pagina 259 di 302 primaprima ... 159209249257258259260261269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy