Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
Io aspetto la sorpesa di Pesa. ;)
Grazie!!! Allora la prima impressione della 3.56 è che la batteria vada meglio, ma lo provo di più! Sono riusciti di nuovo a peggiorare l'app delle mail. Ora è inconfigurabile l'account exchange se non usa i certificati standard, almeno non crasha se la si apre dalla notifica, notifiche per le email stock dal blocco schermo neanche l'ombra! Va beh, non è un problema, metto la app della 3.54.
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi ho un problema ho fatto l'ultimo update e ora il mio nubia si e bloccatoAllegato 150188 cosa posso fare e cosi da 40 min.
-
Quote:
nero9000
ciao ragazzi ho un problema ho fatto l'ultimo update e ora il mio nubia si e bloccato
Allegato 150188 cosa posso fare e cosi da 40 min.
Attendere o tornare in recovery e fare un wipe cache e dalvick cache
-
Quote:
pesa1234
Grazie!!! Allora la prima impressione della 3.56 è che la batteria vada meglio, ma lo provo di più! Sono riusciti di nuovo a peggiorare l'app delle mail. Ora è inconfigurabile l'account exchange se non usa i certificati standard, almeno non crasha se la si apre dalla notifica, notifiche per le email stock dal blocco schermo neanche l'ombra! Va beh, non è un problema, metto la app della 3.54.
Ottime news!!! Ho messo exchange e client email AOSP e si integra con i contatti!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Risolto un force close della galleria!!!!
Mi piace proprio questa 3.56!!!!
La batteria va bene, finalmente non rimane attivo!!!
-
Quote:
pesa1234
Ottime news!!! Ho messo exchange e client email AOSP e si integra con i contatti!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
Risolto un force close della galleria!!!!
Mi piace proprio questa 3.56!!!!
La batteria va bene, finalmente non rimane attivo!!!
4G sempre ottimo?
-
Quote:
gieffe16
4G sempre ottimo?
Non l'ho ancora provato!!! Sto testando le app....
-
Ciao pesa1234 sono ritornato finalmente tra i vivi attualmente ho la 3.22 e mi sta bene aspetto che tu finisca la 3.56 e metto quella:D
-
Quote:
ciccillo951
Ciao pesa1234 sono ritornato finalmente tra i vivi attualmente ho la 3.22 e mi sta bene aspetto che tu finisca la 3.56 e metto quella:D
Appena finito il dump controllo le ultime cose e la posto!!!
Ok tra 4 ore é online!
-
Quote:
pesa1234
Appena finito il dump controllo le ultime cose e la posto!!!
Ok tra 4 ore é online!
Qualche anticipazione sul changelog?.
-
Quote:
ciccillo951
Qualche anticipazione sul changelog?.
Durata Batteria migliorata.
Exchange e E-mail Aosp che si integrano finalmente con app contatti stock.
Nuova bootanimation
Stabilità e velocita migliorata
Modifiche alla statusbar ed ai quicksettings per le nuove funzioni della XNubiaUI ( es. batteria circolare tipo cyano)
Per chi non usa Xposed cambia solo che i quick settings sono tornati a 3.
Aggiunte altre traduzioni
Finalmente risolto problema degli SMS in Inglese.
Edit:
Aggiornate Gapps al 2 settembre.
Rimosso icona neoshare da Galleria
Rimosso mark da contatti rapidi (dal registro telefonate)