Visualizzazione stampabile
-
Ciao pesa, anch'io ho aggiornato a 3.57. Nel menu bluetooth, dopo aver fatto il pairing con il miband mi appare sotto dispositivi disponibili un "orologianza".. Forse una traduzione un po' libera.. In un futuro si potrebbe cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatto00
Ciao pesa, anch'io ho aggiornato a 3.57. Nel menu bluetooth, dopo aver fatto il pairing con il miband mi appare sotto dispositivi disponibili un "orologianza".. Forse una traduzione un po' libera.. In un futuro si potrebbe cambiare?
[emoji1] [emoji1] [emoji1] mi mandi uno screenshot che lo correggo? Ahah sorry!!!
-
Niente da fare. Sempre force close appena riconfigurato xnubiaui
-
Quote:
zatto00
Interessa a anche a me la schermata relativa a questo errore. Sto traducendo altre parti della rom e potrei dare la precedenza a questa sezione.
-
Quote:
obivvan
Niente da fare. Sempre force close appena riconfigurato xnubiaui
Dimmi cosa attivi una per una le funzioni. Grazie
-
No. Ti dico cosa manda in crash.
Il fix allarme nella schermata di blocco l'icona batteria personalizzata. Entrambe mandano in crash.
-
Quote:
obivvan
No. Ti dico cosa manda in crash.
Il fix allarme nella schermata di blocco l'icona batteria personalizzata. Entrambe mandano in crash.
La batteria personalizzata la uso anche io provo il fix allarme
Fix allarme e batteria circolare ok! Che parametri usi? Batteria quale???
-
Quella con la carica residua verde e la percentuale in grassetto. Ma ne ho provati anche altri.
Comunque va ancora in crash. Aprendo il menu del bluetooth
-
Quote:
obivvan
Quella con la carica residua verde e la percentuale in grassetto. Ma ne ho provati anche altri.
Comunque va ancora in crash. Aprendo il menu del bluetooth
Messo la tua stessa batteria e messo il fix dell'allarme e provato ad aprire bluetooth, tutto ok! Nessun force close.
-
Boh. Andranno in conflitto con altro. Il force close col bluetooth non me lo fa sempre. Stamattina me lo ha fatto anche connettendo lo smartband in nfc