Visualizzazione stampabile
-
Ciao Pesa, l'ho installata con 2 wipe provenendo dalla 357 v7.1, però mi sono accorto che mi ha mantenuto tutte le apps ma non me le ha riportate nella chermata del launcher (stock) e che il modulo xposed che addoperavo non mi funzionava, quindi sono tornato indietro col mio backup, adesso non ho tempo, perchè devo andare al lavoro ma mi metterò con calma e vedrò cosa non è andato a buon fine..bye.
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
-
Se qualcun'altro prova mi provate a fare un cancella dati del launcher?
-
installata l'ultima rom 3.58 stamattina. Tutto perfetto con i due wipes, le icone sono state caricate regolarmente con il launcher stock. Ho dovuto reinstallare exposed ma nulla di particolare. ;)
Complimenti.
-
Quote:
nipponiko
installata l'ultima rom 3.58 stamattina. Tutto perfetto con i due wipes, le icone sono state caricate regolarmente con il launcher stock. Ho dovuto reinstallare exposed ma nulla di particolare. ;)
Complimenti.
E' uscita anche la 3.59!!! Nel pomeriggio la metto online
-
Quote:
pesa1234
installata 3.58 poco fa. Ok con i due wipes, Ok icone launcher stock. non ho ancora installato exposed. :-[
-
Quote:
gieffe16
installata 3.58 poco fa. Ok con i due wipes, Ok icone launcher stock. non ho ancora installato exposed. :-[
Aspettate che oggi metto la 3.59
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi ho caricato con airdroid la 3.58 sul telefonino. Avevo sbagliato destinazione e ho cercato di cambiare la directory, ma purtroppo il pc si è bloccato. In quel momento ho scollegato il cellulare e sono andato avanti con l'installazione della 3.58 che è andata a buon fine. Quando sono andato per installare le exposed che erano sulla sd esterna non ho trovato niente, cioè ci sono dei file ma quelli che c'erano prima sono stati cancellati. C'è un modo per recuperare i file? POsso formattare senza problemi la sd esterna?
-
Quote:
dragonalfa
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi ho caricato con airdroid la 3.58 sul telefonino. Avevo sbagliato destinazione e ho cercato di cambiare la directory, ma purtroppo il pc si è bloccato. In quel momento ho scollegato il cellulare e sono andato avanti con l'installazione della 3.58 che è andata a buon fine. Quando sono andato per installare le exposed che erano sulla sd esterna non ho trovato niente, cioè ci sono dei file ma quelli che c'erano prima sono stati cancellati. C'è un modo per recuperare i file? POsso formattare senza problemi la sd esterna?
Mai spostare i file con airdroid usate il cavo!!!!
Togli la SD e metti la SD nel PC e verificala poi la formatti col PC!!!!
-
Quote:
pesa1234
Ormai è impossibile stare dietro alle novità!
:D
-
Purtroppo ho il problema che il PC non mi vede il cellulare è quindi devo utilizzare airdroid. Cmq posso formattare la si esterna esterna? Perché mi risulta piena per metà senza che sia nulla di importante. La cartella lost dir è quella che pesa di più.