Visualizzazione stampabile
-
I just installed the new update (combo 10.2) but can't mount my sdcard and my 3g is not working (I can make calls) and everytime I reboot it says it needs to reload the "network parameters" but that never works.
(I installed the xnubia UI and xposed but it doesnt make a change)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobo
I just installed the new update (combo 10.2) but can't mount my sdcard and my 3g is not working (I can make calls) and everytime I reboot it says it needs to reload the "network parameters" but that never works.
(I installed the xnubia UI and xposed but it doesnt make a change)
Restore a previous backup, this happen when NV partition is corrupted try to restore Imei with Nubia updater. And this is not caused by this rom. What's your previous rom?
Imei numbers are visible?
-
Quote:
pesa1234
Restore a previous backup, this happen when NV partition is corrupted try to restore Imei with Nubia updater. And this is not caused by this rom. What's your previous rom?
Imei numbers are visible?
I can see my Imei numbers, I did an upgrade to 1.59 and then to 2.13 stock --> this rom
-
Quote:
hobo
I can see my Imei numbers, I did an upgrade to 1.59 and then to 2.13 stock --> this rom
With 2.13 all was ok?
-
prima scusa la cattiva traduzione italiana, ma Google non è perfetto per un francese come me!;)
Ciao ho installato la vostra "stanza" per diverse settimane, funziona molto bene! Ero con il BB72 prima e ho oscillato lecca-lecca naturellment con voi!:laughing:
Ho solo una o due osservazioni sulla traduzione in app orologio:
a parte le lettere di allarme che indicano i giorni sono scorretti
SLTWTVS (abbreviazione) ai luoghi di DLMMVS e l'ora è ancora troppo in inglese (ore nei luoghi del Tempo)
in parte l'indicatore del timer minuto è invertita con secondi
00H: 00S: 00M in luoghi 00H: 00M: 00S
Non so se è possibile cambiare le piccole cose, ma vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che è fatto
bravo
-
Quote:
Dard211209
prima scusa la cattiva traduzione italiana, ma Google non è perfetto per un francese come me!;)
Ciao ho installato la vostra "stanza" per diverse settimane, funziona molto bene! Ero con il BB72 prima e ho oscillato lecca-lecca naturellment con voi!:laughing:
Ho solo una o due osservazioni sulla traduzione in app orologio:
a parte le lettere di allarme che indicano i giorni sono scorretti
SLTWTVS (abbreviazione) ai luoghi di DLMMVS e l'ora è ancora troppo in inglese (ore nei luoghi del Tempo)
in parte l'indicatore del timer minuto è invertita con secondi
00H: 00S: 00M in luoghi 00H: 00M: 00S
Non so se è possibile cambiare le piccole cose, ma vi ringrazio in anticipo per tutto ciò che è fatto
bravo
Se posti degli screenshot sistemo
-
2 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Se posti degli screenshot sistemo
QUI :tongue:Allegato 152601Allegato 152602
-
Ciao Pesa, mi sembra che la variazione più significativa della 3.61 sia la baseband. Posso caricarla nella tua 3.60, dopo averla scaricata da needrom, semplicemente installandola dalla recovery senza wipe? Grazie e buona domenica.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Io non noto differenze. Ho già caricato la 3.61 stasera la posto
-
D'accordo, allora aspetto, inutile confusionare la rom. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App