Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Buonasera a tutti e bentrovati.
Dopo moooolto tempo sono FINALMENTE riuscito a terminare la traduzione in Italiano dell'applicazione "principale" della rom e precisamente il Settings.apk.
In pratica è la parte più in vista del cellulare, e cioè il menu relativo alle impostazioni.
Vi do solo alcuni numeri giusto per capire la complessità del lavoro:
- 3226 frasi tradotte
- 14779 parole complessive
- ore e ore passate a tradurre, compilare, controllare, rimodificare e ricompilare nuovamente
Ma alla fine ce l'ho fatta! :huhu::huhu:
Come sempre, passo il relativo file all'attenzione del nostro padrone di casa (pesa1234) se avrà la bontà di creare un OTA per renderlo disponibile a chiunque.
Ciao!
PS: sto seguendo con attenzione le notizie riguardanti il prossimo Xiaomi MI5 e devo dire che mi solletica alquanto...
Un grazie al mitico mrgiaco é d'obbligo. Appena ho il file il relativo OTA verrà pubblicato. Grazie!
-
Quote:
pesa1234
Un grazie al mitico mrgiaco é d'obbligo. Appena ho il file il relativo OTA verrà pubblicato. Grazie!
Pacchetto appena inviato tramite e-mail.
-
Quote:
obivvan
A me piace un sacco l'X6. Sarebbe un degno sostituto dello Z Ultra. Ma si trova col lanternino. Il 15 presentano l'X8 ma sarà solo 5,5 pollici.
X6 ho letto di uno in vendita usato nel forum sezione vendo smartphone ;)
-
Quote:
gieffe16
X6 ho letto di uno in vendita usato nel forum sezione vendo smartphone ;)
Non si riesce a capire se è stato aggiornato a lollipop o è ancora fermo a kitkat.
So che è multilingua con italiano incluso ma non ha supporto.
Dare via lo z ultra, che ha ricevuto oggi la AOSP marshmallow da sony per prendere un terminale fermo a kitkat un po scoccia.
-
Quote:
obivvan
Non si riesce a capire se è stato aggiornato a lollipop o è ancora fermo a kitkat.
So che è multilingua con italiano incluso ma non ha supporto.
Dare via lo z ultra, che ha ricevuto oggi la AOSP marshmallow da sony per prendere un terminale fermo a kitkat un po scoccia.
https://www.androidiani.com/forum/ve...4-5-volte.html
-
Quote:
pesa1234
I'm sorry you can try to flash 3.09 or 3.55 by Nubia updater... I think something goes wrong during update to 2.13...
Use latest tool 2.1.0
my 3g works again, thank you so much :Perfect:
the only problem is I'm not seeing my sd card, could it be because of the xposed module?
-
Quote:
hobo
my 3g works again, thank you so much : Perfect:
the only problem is I'm not seeing my sd card, could it be because of the xposed module?
No could be SD card... Someone solve by change recovery
-
Quote:
pesa1234
No could be SD card... Someone solve by change recovery
I used TWRP 2.8.6.0 by BB72 to flash xposed
-
Quote:
hobo
I used TWRP 2.8.6.0 by BB72 to flash xposed