Visualizzazione stampabile
-
Pubblicato aggiornamento OTA 11.5
Changelog:
-Aggiunta traduzione completa delle impostazioni telefonate (grazie a mrgiaco)
Installabile sia dall'app OTA che da recovery senza wipe, il pacchetto è al post#2
Non dimenticate che per chi usa xposed ed XnubiaUI, ci sono stati aggiornamenti anche in quel settore
-
Nubiani novità dal pianeta Zte?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyxy
Nubiani novità dal pianeta Zte?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Per il momento sappiamo ufficialmente che il 30 uscirà la 5.1.1 stabile, mentre nei forum si vocifera di una 3.62, ma per il momento non ho trovato nessun link per scaricare un ota o qualcos'altro
-
Chiedo scusa in anticipo a pesa, ma non riesco più a trovare il post dove era indicata la traduzione della scritta in cinese bianca e rossa su sfondo nero che abbiamo alla fine del boot... Vorrei cambiare l'immagine inserendoci in basso la traduzione in italiano, per evere qualcosa da leggere mentre aspetto... (non sto scherzando!)
-
Stavo pensandoci anche io a sostituirla per rendere completamente occidentalizzato lo z7.
Pensavo anche di creare un'immagine che renda riconoscibile la rom. Un logo o qualcosa di simile.
-
ci deve essere qualcosa che unisce gli utilizzatori del nostro Z7 max ;) perchè proprio stamattina pensavo la stessa cosa...sostituire o tradurre la scritta cinese rossa e bianca all'accensione con l'equivalente in italiano.
-
Anche io stamattina.
Devo finire un progetto natalizia per un cliente, nel fine settimana provo a buttare giù qualcosa per sostituire l'ultima immagine dell'animazione di avvio
-
non sarebbe male avere entrambe le scritte, cinese ed italiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Anche io stamattina.
Devo finire un progetto natalizia per un cliente, nel fine settimana provo a buttare giù qualcosa per sostituire l'ultima immagine dell'animazione di avvio
Piuttosto che in italiano userei inglese...
Personality is a life attitude.
Personalità atteggiamento di vita.
Queste sono più o meno le traduzioni....
-
anche inglese non sarebbe male