Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Google Voice Search from any Screen still dosent work.
Here a Pic how it should lock
Allegato 153617
Any here a Screenshot how it looks. Some functions are missing
Allegato 153616
Google App Version 5.5.26.19.arm
Google Play-Service Version 8.3.00 (2353383-238)
Build-Nu,ber NX505J_V3.60_ComboRom_V10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy3268
Google Voice Search from any Screen still dosent work.
Here a Pic how it should lock
Allegato 153617
Any here a Screenshot how it looks. Some functions are missing
Allegato 153616
Google App Version 5.5.26.19.arm
Google Play-Service Version 8.3.00 (2353383-238)
Build-Nu,ber NX505J_V3.60_ComboRom_V10.2
Same problem. Now I'm on 3.61 comborom 11.5
But i have th problem also with 3.60 3.59 and previous
-
Quote:
pesa1234
Come và? o come è andata?
Se tutto ok, prima di flashare lo zip della 3.61 combo fai i tre wipe classici...
Purtroppo devo aspettare la mezzanotte per cimentarmi perchè ho finito i giga x questo mese, ma per fortuna fra un paio d'ore posso tornare a scaricare. Se ho ben capito scompatto il file che scaricherò da mega, la cartella che ottengo la devo mettere dentro una cartella backup (da me creata perchè non esiste ) all'interno di TWRP che trovo nella memoria interna del telefono, quindi faccio restore, dopo faccio i 3 wipe e poi finalmente flasho la tua combo 3.61. Speriamo di aver recepito bene, grazie della disponibilità. Vi farò sapere
-
Ciao a tutti e scusate il disturbo e per la domanda forse stupida che andrò a fare. Ho provato a cercare nei post precedenti di questo thread ma non ho trovato nulla.
Ho installato da ieri questa rom facendo il passaggio dall'ultima di BB72 che tenevo da mesi...
L'upgrade è andato tutto perfettamente liscio, se non fosse per il problema della scheda sim che sotto "Impostazioni Dual SIM" viene vista come disattivata e che non capisco come riattivare...
Mi sfugge qualcosa? Sapreste dirmi come risolvere?
Grazie.
-
Ciao a tutti,
vi annuncio che ho appena terminato la traduzione del Telecomando ad Infrarossi e passato il tutto al buon pesa per l'implementazione.
Buona giornata.
-
Quote:
osimostation
Ciao a tutti e scusate il disturbo e per la domanda forse stupida che andrò a fare. Ho provato a cercare nei post precedenti di questo thread ma non ho trovato nulla.
Ho installato da ieri questa rom facendo il passaggio dall'ultima di BB72 che tenevo da mesi...
L'upgrade è andato tutto perfettamente liscio, se non fosse per il problema della scheda sim che sotto "Impostazioni Dual SIM" viene vista come disattivata e che non capisco come riattivare...
Mi sfugge qualcosa? Sapreste dirmi come risolvere?
Grazie.
Controlla Imei. Prova a scambiare le SIM
-
Quote:
pesa1234
Controlla Imei. Prova a scambiare le SIM
Ho una sola Sim e ho provato a cambiare slot più volte ma invano.
Quanto all'Imei ho provato a digitare la stringa *#06# e non mi dà errore o "Null" ma delle cifre per IMEI1 IMEI2 e MEID che ritengo congrue. Ad ogni modo stasera quando torno a casa verifico dal codice stampato nella confezione che sia corretto.
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...88c74a19b6.jpg
Questo è l'errore che mi appare. Sia che attendo, sia che confermo su "Carica immediatamente" la Sim non la vede...
-
Ricarica il backup degli Imei con il sw usato per update... purtroppo succede con il passaggio a Lollipop
Oppure usa di nuovo il Nubia updater per caricare la 3.55.
-
Quote:
pesa1234
Ricarica il backup degli Imei con il sw usato per update... purtroppo succede con il passaggio a Lollipop
Oppure usa di nuovo il Nubia updater per caricare la 3.55.
Ok grazie, stasera provo.