Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inn3rbr4in
Ho installato XNubiaUI e ora accedo alle impostazioni account. Anche così però non riesco a cancellare l'account (che è il principale).
Ho provato anche a cercare il file /data/system/accounts.db ma il file non esiste.
La versione di Play Store è la 5.10.30. Ho provato a cancellare i dati dell'applicazione ma non funziona.
Come posso fare?
XNubiaUI non serviva
Vedi la stessa cosa che ho postato nell'immagine due o tre post fa?
-
Si ma quando clicco su rimuovi account mi dice "Questa modifica non è consentita dal tuo amministratore"
-
Quote:
inn3rbr4in
Si ma quando clicco su rimuovi account mi dice "Questa modifica non è consentita dal tuo amministratore"
Ok crei per favore l'account Nubia e riprovi come già suggerito
-
Quote:
pesa1234
Ok crei per favore l'account Nubia e riprovi come già suggerito
Fatto ma continua a dare lo stesso problema
-
Nel caso dovessi fare un wipe data, ora che ho installato xposed cosa dovrei fare? basta re-installare gli apk o devo re-installare anche lo zip?
-
Quote:
inn3rbr4in
Fatto ma continua a dare lo stesso problema
Mi mandi uno screenshot degli errori?
-
Quote:
inn3rbr4in
Nel caso dovessi fare un wipe data, ora che ho installato xposed cosa dovrei fare? basta re-installare gli apk o devo re-installare anche lo zip?
Solo gli apk.
-
2 allegato(i)
Quote:
pesa1234
Allegato 153961Allegato 153962
-
Quote:
pesa1234
Il primo è l'errore nella cancellazione dell'account. Il secondo è il play store che non funziona.
-
Allora non so perchè ma è tornato a funzionare.
Sono andato sugli account, ho provato ad aggiungere un account google dando gli stessi dati di quello già presente. Ovviamente non mi ha permesso di farlo.
Sono tornato indietro e ora il play store funziona.
Se succede ad altri provate questa procedura.