Visualizzazione stampabile
-
Ho anche resettato i dati di Gmail e di Google Play Services.
-
La 3.62 non passa lo stagefright
-
Quote:
Originariamente inviato da
inn3rbr4in
Un consiglio: Ma metterlo di default dentro la ROM?
In un'installazione senza framework non ci sarebbe il bug e nel caso di installazione Xposed le sue impostazioni dovrebbero correggere comunque il bug originale senza problemi.
Qui ho messo gli zip che mi chiedevi...
-
Ieri sera mi funzionava il play store. Stamattina non più.
-
Quote:
inn3rbr4in
Allora non so perchè ma è tornato a funzionare.
Sono andato sugli account, ho provato ad aggiungere un account google dando gli stessi dati di quello già presente. Ovviamente non mi ha permesso di farlo.
Sono tornato indietro e ora il play store funziona.
Se succede ad altri provate questa procedura.
Stamattina lo ha fatto anche a me. Ho provato a fare così è ha ripreso a funzionare.
-
Quote:
obivvan
Stamattina lo ha fatto anche a me. Ho provato a fare così è ha ripreso a funzionare.
Strana stà cosa del play store, ma credo che sia un bug a livello server verso il nostro dispositivo. comunque l'importante è che torni ad andare...
-
In compenso è sparita l'icona strana che appariva di fianco alla ricerca nella lista delle app installate
-
Quote:
pesa1234
Strana stà cosa del play store, ma credo che sia un bug a livello server verso il nostro dispositivo. comunque l'importante è che torni ad andare...
Non so a voi, ma a me, la prima volta che ho avviato il play store dopo l'installazione della ROM 3.62, mi è comparso un messaggio che, più o meno, diceva che "Questa è una versione play store non in commercio, come utente ti impegni a non divulgarla e non renderla pubblica? Premi SI oppure No" e poi c'erano i due pulsanti di selezione SI o NO.
-
Probabilmente il problema è che è una beta.
-
Io non ho avuto nessun problema con playstore ... Anzi mi sembra si apra più velocemente di prima.