tapatalk le scala davvero troppo le immagini.
ho notato una piccola anomalia sul play store. Se faccio partire gli aggiornamenti e poi spengo lo schermo rimane fermo li e non scarica ne installa niente. Devo lasciare lo schermo acceso.
Visualizzazione stampabile
tapatalk le scala davvero troppo le immagini.
ho notato una piccola anomalia sul play store. Se faccio partire gli aggiornamenti e poi spengo lo schermo rimane fermo li e non scarica ne installa niente. Devo lasciare lo schermo acceso.
Ragazzi, nella 3.64 è arrivata la possibilità di spegnere le sim una ad una!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bentrovato BB72, come butta?
Sempre attivo con il LeTV o passato ad altri lidi?
Piccola curiosità: ha visto le notizie circa il nuovo presunto Xiaomi Mi5? Mi solletica alquanto.
Ciao carissimo...sì sempre con letv (un marchio che sorprende sempre di più) e qualche cosina con meizu ma lì a causa del bootloader bloccato le possibilità sono limitate....
Mi5 è veramente notevole....ci sono tanti devices cinesi che impressionano per design, hardware e prezzo....meglio così...tanta concorrenza....
Un abbraccio a tutti del thread.... [emoji6]
Ciao ragazzo, dì la verità, ti manchiamo???? roftl
Nubia mi stà facendo impazzire un update a settimana...
Nella 3.64
Hanno inserito anche la stringa come in marshmallow nelle impostazioni <<Android security patch level>> ed hanno anche risolto le ultime falle con stagefright...
Hanno anche messo un baco nella gestione della luminosità, non dà fastidio, ma si vede (ogni tanto và su e poi torna a posto...) lo risolveranno con la prossima versione, stanotte tento upload internet da qui permettendo...