Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tt ragazzi ho un problema ke dalla 3.65 nn s e più risolto.. Ieri sn tornato alla versione 3.63 ma continuo a nn ricevere in tempo reale i messaggi d whatsapp + altre notifiche.. Como posso fare?? Dopo aver rimesso la versione 3.63 ho effettuato wipe cache e dalvik
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Sono pronto anche io a tornare alla 3.63. Ma aspetto ancora la 3.66
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Sono pronto anche io a tornare alla 3.63. Ma aspetto ancora la 3.66
Aspettiamo venerdì e decidiamo....
-
Quote:
Upo87
Ciao a tt ragazzi ho un problema ke dalla 3.65 nn s e più risolto.. Ieri sn tornato alla versione 3.63 ma continuo a nn ricevere in tempo reale i messaggi d whatsapp + altre notifiche.. Como posso fare?? Dopo aver rimesso la versione 3.63 ho effettuato wipe cache e dalvik
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ragazziiiiii novità x il mio problema??
-
Quote:
Upo87
Ragazziiiiii novità x il mio problema??
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Con la 3.63 nessuno ha avuto il tuo stesso problema, ti consiglio di fare un backup, provare con anche un wipe data e fare una installazione di nuovo della 3.63.
Fammi sapere!!!
-
Ok grazie pesa
-
con la 3.66, succede anche a voi....... dalla galleria, camera, una volta selezionato un immagine, condividi e non compare nessun menu di condivisione????? :(
-
Lo fa anche a me.
E oggi ho anche problemi di luminosità. È al massimo a occhio.
-
Quote:
obivvan
Lo fa anche a me.
E oggi ho anche problemi di luminosità. È al massimo a occhio.
Confermo, attendiamo venerdì... Oppure 3.63...
-
Sono d'accordo con Pesa, e' inutile perdere tempo con le versioni successive al 3.63. Penso che ci vuole un aggiornamento del Kernel. In ogni caso la 3.63 mi sembra un valido punto di stabilità. Aspettiamo le novità di venerdi.