Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantibes
Grazie Pesa,
qualche rumors sugli aggiornamenti?
Per il momento nessuna news!!! Siamo fermi alla 3.67
-
O.k., grazie. Per il momento la 3.63 vā alla grande, in attesa di Android 6.
-
Quote:
dantibes
O.k., grazie. Per il momento la 3.63 vā alla grande, in attesa di Android 6.
siamo alla 3.68, la stō scaricando, vi dico appena la provo... se non ok, faremo come la 3.67, la lasciamo perdere...
-
Io continuo a riscontrare un consumo anomalo della batteria appena arriva al 20% circa. Nel giro di mezz'ora, forse meno arriva a 1 e si spegne. Penso sia pių che altro un errore di rilevamento.
Ho anche problemi di luminositā troppo alta sotto al 40%
-
Quote:
obivvan
Io continuo a riscontrare un consumo anomalo della batteria appena arriva al 20% circa. Nel giro di mezz'ora, forse meno arriva a 1 e si spegne. Penso sia pių che altro un errore di rilevamento.
Ho anche problemi di luminositā troppo alta sotto al 40%
Io non noto nessun problema forse un problema della batteria?
-
Quote:
pesa1234
Io non noto nessun problema forse un problema della batteria?
A luglio ha preso acqua. Ma questa cosa a occhio l'ha sempre fatta. Anche il consumo č sempre normale. Dalle 9 di stamattina circa sono arrivato alle 20 con le 2 sim e il numero voip attivi. Forse č solo in problema di calibrazione
-
Quote:
manuelb
Come vā la vita ragazzi !?!
Mi manca lo z7 max [emoji22] se c'é qualcuno che vuole scambiare sappiate che sono interessato..
tutto bene.................come ben sai questo č un ottimo gruppo............tempo fa avevo visto qualche cosa di Z7 Max nella sezione
Vendo Smartphone ;)
-
3.63 perfettaaaa ! Ma ce possibilitā di un aggiornamento ufficiale ad android 6?
-
Quote:
ivan360z
3.63 perfettaaaa ! Ma ce possibilitā di un aggiornamento ufficiale ad android 6?
Non so, per ora non se ne sā nulla.
Ho provato la 3.68 ieri sera e rispetto alla 3.66 non ha nulla di meglio per noi, dal lato cina invece hanno integrato una app per il meteo, ma nulla pių, stessi problemi con nova e notifiche
-
Pesa, allora secondo me č inutile perdere tempo e risorse, restiamo con la 3.63 in attesa di tempi migliori. Grazie
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App