Un augurio di un felice natale a tutti gli amici di questa splendida community!!!
Visualizzazione stampabile
Un augurio di un felice natale a tutti gli amici di questa splendida community!!!
Auguroni a tutti. Ai belli ed anche ai brutti.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Buon Natale a tutti! O:)
grazie a tutti per i consigli, approfittando delle feste scaricherò tutto e proverò a fare l'upgrade. Auguri a tutti e grazie per i consigli e la pazienza.
Buon Natale a tutti!
Ragazzi è un pò che non faccio aggiornamenti al mio Z7... ho una 1.64 BB72 (UI 2.6.1) di partenza con TWRP 2.8.1.0... posso procedere direttamente così:
- Flash 2.13 L Stock con NUBIATOOL 2.1
- Flash 3.09 L Stock con NUBIATOOL 2.1
- Flash 3.22 L Stock con NUBIATOOL 2.1
- Flash TWRP 2.8.6.0
- Wipe Data/Cache/Dalvik
- Flash 3.63 V13.2_Stabile con TWRP
Per quanto ne so io, ti basta partire dal terzo flash (3.22 stock). I link sono quelli aggiornati da pesa qualche giorno fa. Buone feste
Anche io penso basti partire dall'ultima, ma leggendo il 3d si consiglia sempre di passare per tutte le stock o custom precedenti... non vorrei rischiare brick per saltare qualche passaggio. Cmq il problema è un'altro... non c'è verso di far riconoscere il mio Z7 al Nubia Updater... non si accende mai la spunta verde. Le 2 porte sono attivate ma credo che il problema sia sul driver della porta di diagnostica, non riesco ad installarla neanche manualmente. Ho provato vari driver ADB, in automatico, in manuale, ZTE o Google universali... ma proprio non va. Se non metto almeno una Stock L per passare alla partizione unificata non posso andare avanti... qualche idea?
Buongiorno e buone feste,vado subito al nocciolo della questione...cerco di portare il mio nubia z7 max alla 3.62 passando prima dalla 3.22 ma il primo ostacolo è all'inizio,installo il nubia tool updater 2.1.0 ma al momento di aprirlo come amministratore,mi chiede il permesso windows(cioè l'avviso con lo scudo) e poi nn me lo apre. Ho antivirus disattivato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?Sarà che ho windows 10?heeeellllllpppppp