Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno di buon cuore che mi spieghi perchè quando cerco di attivare uno screen recorder continua a comparimi il messaggio "L'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" e che sappia trovare una soluzione a questo problema, grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steelz75
Perfetto, allora come per Randomrex si poteva passare direttamente dalla 3.22 L Stock... personalmente ho fatto 2 passaggi visto che nell'evoluzione degli aggiornamenti si consigliava sempre di passare per una versione precedente... non volevo rischiare blocchi o brick e perdere tempo... anche io preferivo la vecchia bootanimation, ma non è un grosso problema sostituirla... peccato la Nubia non abbia risolto il problema della soppressione dei rumori di fondo nelle registrazioni... per ora mi godo la nuova Rom ;)
Si infatti, comunque grazie a tutti per i consigli ed il supporto. Per caso qualcuno ha lo zip con la bootanimation inserita da BB sulla 1.64? io mi sono erronamente perso la ROM.
Infine un'altra cosa, problema annoso e per molti un non problema.... ma non c'è nessuna anima pia che è riuscita (modificandolo) a modificare l'ordinamento della rubrica per far comparire Cognome - Nome? Lo so che forse su questa questione sono una mosca bianca, però per me che lo uso molto per lavoro è un must...
-
Ragazzi ma per il problema audio di Whatsapp nessuna soluzione?
-
Quote:
steelz75
Ragazzi ma per il problema audio di Whatsapp nessuna soluzione?
quale problema audio? io non l'ho mai avuto a te invece funzionano gli screen recorder?
-
OT: premetto è pochi giorni che ho installato NOVA, vado in: impostazioni nova – Backub e ripristino – Backub ……… prima di fare ca…te, il Backub che vado ad eseguire è quello completo del cell (come titanium per capirci) o intende il solo salvataggio delle impostazioni di nova e tutto quello che riguarda la sola app.o_O
-
Quote:
gieffe16
OT: premetto è pochi giorni che ho installato NOVA, vado in: impostazioni nova – Backub e ripristino – Backub ……… prima di fare ca…te, il Backub che vado ad eseguire è quello completo del cell (come titanium per capirci) o intende il solo salvataggio delle impostazioni di nova e tutto quello che riguarda la sola app.o_O
Solo backup di Nova...
-
Quote:
pesa1234
Solo backup di Nova...
Ok .............. ora so come comportarmi in caso Backup con nova .......Grazie ............fine OT :)
-
Io sto avendo problemi con le chiamate ultimamente. A volte il telefono si accende, inizia a squillare ma vedo solo la Lock screen. Se sblocco e vado nell'app telefono lo schermo diventa bianco per un attimo e torna alla home non lasciandomi rispondere. A volte capita anche quando sono io a chiamare. Parte la chiamata e poi va in crash continuando la chiamata in background.
-
Quote:
olexandr
quale problema audio? io non l'ho mai avuto a te invece funzionano gli screen recorder?
L'audio metallico on presenza di forti rumori di fondo... Anche se disabilito la soppressione dell'AGC, come nelle precedenti ROM non cambia nulla
-
Quote:
obivvan
Io sto avendo problemi con le chiamate ultimamente. A volte il telefono si accende, inizia a squillare ma vedo solo la Lock screen. Se sblocco e vado nell'app telefono lo schermo diventa bianco per un attimo e torna alla home non lasciandomi rispondere. A volte capita anche quando sono io a chiamare. Parte la chiamata e poi va in crash continuando la chiamata in background.
Qualche cosa del genere in chiamata e in ricezione capitava tempo fa anche a me, o risolto reinstallando la rom con i wipe di rito ;)