Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Effettivamente c'è qualche miglioria, tipo la slo-motion. Ho aggiornato anche la app della musica, e funziona anche per la ricerca dei brani, sempre tramite VPN. La parte positiva della stock sono alcune apps di Nubia che io trovò utili. Penso sia il caso di aggiornarlo, avendo la compatibilità stock...
-
Ma non penso che bisogna fare tutto quello che dici. Personalmente ho installato la baseband 3.70 semplicemente dalla recovery che ho installata (twrp 2.8.7.0) mentre gli altri programmi della Nubia, essendo degli aggiornamenti Apk hanno semplicemente sostituito (aggiornandoli) quelli preesistenti.
-
:huhu: OT NEWS :huhu:
ZTE: arriva lo store online europeo per l’acquisto dei device Nubia!roftl
tratto da gizchina 05/01/2016
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
:huhu: OT NEWS :huhu:
ZTE: arriva lo store online europeo per l’acquisto dei device Nubia!roftl
tratto da gizchina 05/01/2016
si.... nubia
-
Quote:
pesa1234
Ok puoi passarmi uno screenshot così trovo le stringhe? Non trovo più il cavo
Eccole.
Se vuoi ti mando anche un cavo. Ne avrò 5 o 6
https://www.dropbox.com/s/cy4hxvzak6...10-33.png?dl=0
https://www.dropbox.com/s/iem0gcfmh2...10-43.png?dl=0
-
Quote:
obivvan
No devo solo cercarlo meglio... Grazie
-
Salve a tutti,
è con sincera (tanta) tristezza che che vi abbandono. Ho appena venduto lo Z7 Max ad un caro amico di favore di un Honor 6+ preso ad un prezzo davvero irrisorio su Amazon. L'unico motivo per il quale ho effettuato il passaggio (non lo chiamerei salto) è essenzialmente la batteria che con il nostro MOSTRO mi permetteva a malapena di arrivare all'ora di cena, mentre, sulla carta, è il punto di forza dell'Honor. Per il resto il gb in più di ram non so quanto lo sfrutterò visto e considerato che i 2gb del nostro (ribadisco) MOSTRO non mi sono mai sembrati pochi. Di contro dovrò farmi bastare i 32gb di memoria interna visto che intendo mantenere la funzionalità dual sim (sull'Honor il secondo slot è alternativo all'espansione di memoria).
L'ultima cosa che chiedo per scrupolo è: per dare un telefono "pulito" al mio amico, come mi consigliate di procedere? io pensavo ad un ripristino di fabbrica e una semplice cancellazione di tutti i dati della sd interna. Può bastare?
-
Quote:
pesa1234
Non é un problema di ROM, ma se vuoi tentare reinstallare la 3.62 é veloce oppure puoi ripristinare il back-up...
Se lo hai attaccato al caricabatterie prova a staccarlo... E riavvia. Vediamo se cambia qualcosa.
Ciao Pesa, dato che non ho risolto il mio problema volevo provare a reinstallare la 3.62 che non mi dava problemi ma non la trovo più in prima pagina, potresti postarla? Grazie
-
Quote:
polo095
Ciao Pesa, dato che non ho risolto il mio problema volevo provare a reinstallare la 3.62 che non mi dava problemi ma non la trovo più in prima pagina, potresti postarla? Grazie
Lo dovresti vedere tra le versioni precedenti in prima pagina...
-
Quote:
Kyvanes
Salve a tutti,
è con sincera (tanta) tristezza che che vi abbandono. Ho appena venduto lo Z7 Max ad un caro amico di favore di un Honor 6+ preso ad un prezzo davvero irrisorio su Amazon. L'unico motivo per il quale ho effettuato il passaggio (non lo chiamerei salto) è essenzialmente la batteria che con il nostro MOSTRO mi permetteva a malapena di arrivare all'ora di cena, mentre, sulla carta, è il punto di forza dell'Honor. Per il resto il gb in più di ram non so quanto lo sfrutterò visto e considerato che i 2gb del nostro (ribadisco) MOSTRO non mi sono mai sembrati pochi. Di contro dovrò farmi bastare i 32gb di memoria interna visto che intendo mantenere la funzionalità dual sim (sull'Honor il secondo slot è alternativo all'espansione di memoria).
L'ultima cosa che chiedo per scrupolo è: per dare un telefono "pulito" al mio amico, come mi consigliate di procedere? io pensavo ad un ripristino di fabbrica e una semplice cancellazione di tutti i dati della sd interna. Può bastare?
Fai solamente i wipe data e cache. Poi cancelli le foto se le hai nella memoria interna. Riavvia ed hai finito.