Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
C'è la versione .370 del modulo e la 78 dell'sdk. Prova con l'sdk nuovo prima.
Anche a me è rimasto fermo alla scritta cinese, ora ho provato a riavviare.
Aggiornato discussione XnubiaUI con Xposed ver.80 e XnubiaUI 0.370.
Ripeto comunque che non è stato verificato se xposed è compatibile....
Fatemi sapere se và con 80, io non ho avuto tempo.... Sorry
-
Quote:
dantibes
Nel ripristino delle apps, con Titanium, dopo aver attivato il debug USB e l'autorizzazione all'installazione delle app di origine sconosciute,
mi dà "errore durante l'analisi del pacchetto". Si può fare qualcosa oppure reinstallo tutte le apps?
Hai uno screenshot dell'errore così magari se capisce chi ti dà il messaggio....
-
riprovo nel pomeriggio...batteria scarica ;)
-
Quote:
pesa1234
Aggiornato discussione XnubiaUI con Xposed ver.80 e XnubiaUI 0.370.
Ripeto comunque che non è stato verificato se xposed è compatibile....
Fatemi sapere se và con 80, io non ho avuto tempo.... Sorry
l'80 mi era sfuggita.
Per ora provo senza xposed se si risolvono i problemi. Poi stasera la provo e ti dico.
-
Quote:
obivvan
l'80 mi era sfuggita.
Per ora provo senza xposed se si risolvono i problemi. Poi stasera la provo e ti dico.
Ho messo tutto su mega e i link sono nella discussione xnubiaui primi due post.
Primo post XnubiaUI
Secondo Xposed
-
Ulteriore problema:
per installare google now, mi chiede l'app google dal play store. Quando la scarico e la installo mi dice: impossibile installare l'app: codice errore 506.
E' il caso di reinstallare la rom di nuovo?
-
Quote:
dantibes
Ulteriore problema:
per installare google now, mi chiede l'app google dal play store. Quando la scarico e la installo mi dice: impossibile installare l'app: codice errore 506.
E' il caso di reinstallare la rom di nuovo?
Google now é ok... Ora é integrato... Fai un cancella dati della app google... Non vieni dal full wipe vero?
-
Installata e partito, ho aperto adaway e modificato gli hosts, ci ha messo una vita a riavviarsi, appena arrivato alla lockscreen si è subito riavviato, mi ha fatto vedere l'animazione di avvio ma è durata si e no 10 secondi.
Tra poco penso metterò xposed. Ora lo lascio raffreddare un po
La lockscreen è scopiazzata da sony
-
Ho fatto i tre wipe: data, cache e dalvik provenendo dalla 3.63 stabile.
Posso ripristinare con un restore la 3.63 stabile e dopo fare solo due wipe: cache e dalvik.
Non riesco a spedirti gli screenshot, mi speghi come fare? Grazie
-
Pesa,
sono tornato indietro alla 3.63 stabile ad un nandroid che avevo fatto precedentemente. A questo punto penso che per aggiornare devo fare solo due wipe: dalvik e cahe e tralasciare il wipe data.