Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDaneel
Ho installato la 3.80, collegandomi al Playstore non riesco a fare il download delle applicazioni per questo errore: (Errore durante il recupero delle informazioni dal server).
Cosa fare? Grazie per l'aiuto.
Io proverei un cancella dati e poi se non bastasse cancellerei l'account e lo ricrei.
-
Sto iniziando a riconfigurare le app dopo il wipe. Spero si risolvano tutti i problemi che avevo. Ne ho anche approfittato per fare un po di pulizia.
Per ora non si è ancora surriscaldato. Prima lo faceva praticamente sempre.
Le notifiche di nova funzionano, idem Titanium backup.
Anche a me da il problema col theme store.
Nubia music funziona di nuovo anche online.
Al riavvio dopo i 3 wipe non mi ha ripristinato le app dallo store. Le ho ripristinate con Titanium backup escludendo però i dati.
-
Risolto il problema "errore durante il recupero delle informazioni dal server RPC S-7".
Se può essere d'utilità anche per altri amici, ho seguito questa procedura:
Da "setup" menù App --> Google Play Service; ho cliccato su "Gestisci Spazio", e poi su "Cancella tutti i dati". Poi sempre dal menuù "App" ho selezionato "Google Service Framework", poi su "Cancella Dati" e "Cancella Cache". Riavvio normale...
adesso "Playstore" funziona!
-
Mah …… sono riuscito a inserire la stringa; <group gid=”media_rw” /> sotto etc/permissions/platform.xml
Sotto la voce: WRITE_EXTERNAL_STORAGE
Con l’app “Total commander” Ma il risultato è che ancora …. Titanium non mi funziona :(
-
Quote:
gieffe16
Mah …… sono riuscito a inserire la stringa; <group gid=”media_rw” /> sotto etc/permissions/platform.xml
Sotto la voce: WRITE_EXTERNAL_STORAGE
Con l’app “Total commander” Ma il risultato è che ancora …. Titanium non mi funziona :(
provato con sdfix?
io sto finendo di riconfigurare tutto, sono alla lettera S e la batteria è al 16%. Il telefono è caldo ma non bollente
-
Quote:
obivvan
provato con sdfix?
io sto finendo di riconfigurare tutto, sono alla lettera S e la batteria è al 16%. Il telefono è caldo ma non bollente
SD fix dovrebbe fare la stessa cosa...
-
Quote:
pesa1234
SD fix dovrebbe fare la stessa cosa...
Si SD fix fa la stessa cosa …… comunque ho risolto in questo momento …… continuavo a dimenticarmi di riavviare il cell e così il sistema non mi vedeva la modifica. Ora funziona sulla SD :laughing: ma il problema non è risolto sulla memoria interna.
-
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la TWRP Recovery v3.0.0.0.
Cosa ne pensate?
-
Quote:
dantibes
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato la TWRP Recovery v3.0.0.0.
Cosa ne pensate?
Io la uso normalmente
-
Quote:
gieffe16
Si SD fix fa la stessa cosa …… comunque ho risolto in questo momento …… continuavo a dimenticarmi di riavviare il cell e così il sistema non mi vedeva la modifica. Ora funziona sulla SD :laughing: ma il problema non è risolto sulla memoria interna.
Lo metto nell'aggiornamento