Visualizzazione stampabile
-
La 3.81 é un disastro... Lasciamo perdere... Do una occhiata alla 3.79 stabile
-
??cioe'?
ti credo, ma che problemi ci sono?:)
-
Penso che il mio Z7 max sia quasi andato.
Stamattina l'ho staccato da sotto carica alle 9, ho spento la modalità aereo, abilitato le 2 sim il wifi e il bluetooth.
E' stato sulla mensola fino alle 2, ho ricevuto diverse chiamate e qualche messaggio whatsapp, ma ho sempre risposto alle telefonate via auricolare e a whatsapp dal pc. Alle 2 la batteria era al 45%.
L'ho messo in carica e tolto alle 3 che era circa all'80. L'ho usato praticamente solo per rispondere alle chiamate, guardato 2 mail e 1 oretta circa con google play music. E' stato caldo spesso, alle 20 si è spento. Ora è in carica da spento e brucia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Stamattina l'ho staccato da sotto carica alle 9, ho spento la modalità aereo, abilitato le 2 sim il wifi e il bluetooth.
E' stato sulla mensola fino alle 2, ho ricevuto diverse chiamate e qualche messaggio whatsapp, ma ho sempre risposto alle telefonate via auricolare e a whatsapp dal pc. Alle 2 la batteria era al 45%.
L'ho messo in carica e tolto alle 3 che era circa all'80. L'ho usato praticamente solo per rispondere alle chiamate, guardato 2 mail e 1 oretta circa con google play music. E' stato caldo spesso, alle 20 si è spento. Ora è in carica da spento e brucia.
Potresti avere un semplice difetto di batteria. Sul web si trovano.
-
Quote:
obivvan
Da acceso il fatto che si scarica velocemente ….penserei ad un app o più in conflitto con la ui , ma da spento in ricarica il cell che addirittura brucia ….. beh …. potrebbe essere proprio (come dice @ambrocarlo) la tua batt che ti sta l’asciando. Io comunque una prova con il sistema riportato alle impostazioni di fabbrica e la ui pulita senza app la farei per vedere come si comporta ;)
-
Quote:
asbatey
??cioe'?
ti credo, ma che problemi ci sono?:)
Se attiva una qualsiasi funzione della smart case non si riesce a telefonare...
Hanno di nuovo reintrodotto il blocco all'avvio delle app, quindi problemi alle notifiche, ma inserendo il sw nubiasafe ritornano...
Non conviene pubblicarla, io sono tornato alla 3.80...
-
Quote:
pesa1234
Se attiva una qualsiasi funzione della smart case non si riesce a telefonare...
Hanno di nuovo reintrodotto il blocco all'avvio delle app, quindi problemi alle notifiche, ma inserendo il sw nubiasafe ritornano...
Non conviene pubblicarla, io sono tornato alla 3.80...
Per quello che mi riguarda la 3.80 è veramente ottima …. con questa rom aspetto "sereno" le tue/nubia novità ;)
-
Quote:
gieffe16
Per quello che mi riguarda la 3.80 è veramente ottima …. con questa rom aspetto "sereno" le tue/nubia novità ;)
e da dove si scarica la 3.80 @gieffe 16?
la batteria come va con questa?impressioni in generale..
-
Quote:
asbatey
e da dove si scarica la 3.80 @
gieffe 16?
la batteria come va con questa?impressioni in generale..
Il link si trova qui: Post 2883 pag 289.
Come dicevo è ottima e la batteria a me dura più di un giorno e mezzo con un utilizzo a 360° ;)
-
Quote:
gieffe16
Il link si trova qui: Post 2883 pag 289.
Come dicevo è ottima e la batteria a me dura più di un giorno e mezzo con un utilizzo a 360° ;)
È vero, la 3.80 è veramente fluida. Non capisco questa fissa del blocco avvio app.. Anche perchè la funzione è rimasta anche nelle impostazioni.