Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Quote:
Upo87
Questa versione rende stabile la 3.80??
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Non so cosa aveva di instabile la 3.80...
Io ho ancora il problema del widget meteo ke nn aggiorna ne orologio ne meteo.. Nonostante la cancellazione forzata dei dati dal menu applicazioni..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Upo87
Io ho ancora il problema del widget meteo ke nn aggiorna ne orologio ne meteo.. Nonostante la cancellazione forzata dei dati dal menu applicazioni..
Androidiani App
Che widget usi?
-
Quote:
pesa1234
Batt a secco Ora metto sotto carica e pom “lancio” il pack roftlroftl
-
Quote:
pesa1234
Quote:
Upo87
Androidiani App
Che widget usi?
Ilmeteo.it
-
Quote:
Upo87
Appena provato... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...28d3a6628b.jpg
Sembra si aggiorni....
-
Ho appena fatto wipe, riflashato la 3.80, altro wipe, flashato l'update, altro wipe, e reboot.
Ora ripristino solo il minimo indispensabile, ovvero titanium backup, glocud backup, cerberus, google keep, whatsapp e gbwhatsapp, l'app android wear e quella fitbit e vediamo questa settimana come va il surriscaldamento
-
Quote:
obivvan
L'unica anomalia che ho riscontrato sulla batteria è che una volta scesa sotto al 20% nel giro di poco crolla all'1 e si spegne, questione di minuti.
Comunque c'è su amazon a 33 euro. Potrei provare.
La cosa strana è che se lo carico a telefono acceso non mi sembra scaldi
Hai provato qualche app tipo "ripara durata batteria" o altre del genere? Magari è solo un problema di memoria della batteria. Se usi ricaricarlo anche a telefono acceso spesso la batteria và resettata.
-
Quote:
ambrocarlo
Hai provato qualche app tipo "ripara durata batteria" o altre del genere? Magari è solo un problema di memoria della batteria. Se usi ricaricarlo anche a telefono acceso spesso la batteria và resettata.
l'ho sempre fatto con tutti gli smartphone. Il consumo anomalo è dovuto al fatto che è sempre caldo perchè qualche processo lavora troppo.
Per l'anomalia che mi da che si scarica nel giro di niente dal 15% allo spegnimento potrebbe essere quello ma avevo provato.
Comunque vediamo questa settimana come va
-
Ho appena installato il nuovo pack usate per la 3.80 e ho notato che i toggles non vengono visualizzati correttamente. In particolare modo quelli di Bluetooth (compare la scritta tagliata) ed il Non dusturbare
-
Quote:
mrgiaco
Ho appena installato il nuovo pack usate per la 3.80 e ho notato che i togliesse non vengono visualizzati correttamente. In particolare modo quelli di Bluetooth (compare la scritta tagliata) ed il Non dusturbare
Androidiani App
Per il bluetooth mi serve una scritta più corta... Non disturbare ho messo silenzioso....