Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrgiaco
Ho appena installato il nuovo pack usate per la 3.80 e ho notato che i toggles non vengono visualizzati correttamente. In particolare modo quelli di Bluetooth (compare la scritta tagliata) ed il Non dusturbare
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
anche a me manca la H a bluetooth, Non Disturbare è tagliato e anche Rotazione
-
Provo a vedere di ridurre la dimensione delle scritte...
-
stesso "problema" dei toggle...sono tornati bianchi? Mi piacevano verdi :(
-
Quote:
nipponiko
stesso "problema" dei toggle...sono tornati bianchi? Mi piacevano verdi :(
Concordo. In effetti anche a me non dispiacevano verdi :'(
-
Quote:
mrgiaco
Concordo. In effetti anche a me non dispiacevano verdi :'(
Purtroppo non é una mia scelta...
-
non per sminuire o altro, ma secondo me questi lavori te li puoi anche evitare, tanto non è che nubia ti lascia senza cose da fare, esce un aggiornamento a settimana. Per me ti vai a complicare la vita e basta.
E' uscita la 3.80 e ci hai lavorato su, la 3.81 fa schifo e la lasci perdere, aspetta la 3.82 invece di crearti i problemi
-
Quote:
obivvan
non per sminuire o altro, ma secondo me questi lavori te li puoi anche evitare, tanto non è che nubia ti lascia senza cose da fare, esce un aggiornamento a settimana. Per me ti vai a complicare la vita e basta.
E' uscita la 3.80 e ci hai lavorato su, la 3.81 fa schifo e la lasci perdere, aspetta la 3.82 invece di crearti i problemi
Ok! Va bene
Rimosso update a 3.80 rev. 22.1 alla prossima release stabile
-
Potreste provare gentilmente se a voi l'app AnyMote vi vede il trasmettitore led? A me non lo vede in nessun modo
-
Quote:
pesa1234
Ok! Va bene
Rimosso update a 3.80 rev. 22.1 alla prossima release stabile
non te la prendere. Non hai bisogno di dimostrare nulla. Stai già facendo un lavoro immenso in cambio di nulla o quasi.
-
Avrei risolto le scritte nei quick settings se volete contattatemi per il pacchetto