Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lambretta49
Non c'č purtroppo...
-
Aggiornamenti OTA per Z7Max in arrivoooooo
-
Quindi... Altro lavoro per te ... Ma non possono concentrarsi con Android M?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Quindi... Altro lavoro per te ... Ma non possono concentrarsi con Android M?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Penso che pesa si riferisse ad aggiornamenti ota da parte sua non penso parli di nubia almeno a me non risulta vabé che sono con la yios ma su bbs non si dice nulla.....per android m é presto parlare e poi chissŕ se nubia aggiornerŕ z7 max e z7 mini ad m
-
Quote:
manuelb
Penso che pesa si riferisse ad aggiornamenti ota da parte sua non penso parli di nubia almeno a me non risulta vabé che sono con la yios ma su bbs non si dice nulla.....per android m é presto parlare e poi chissŕ se nubia aggiornerŕ z7 max e z7 mini ad m
Si esatto... Pensavo di attivare gli OTA per la combo... Finisco di fare le ultime prove e spero vi piaccia.
-
Sei un Grande?
-
Quote:
xyxy
post 1 inserito in fondo uno zip da flashare da recovery che abilita gli aggiornamenti ota...
Avete anche un update ota da scaricare che mette a posto delle stringhe e aggiunge il menu' ota in impostazioni e in piu sistema il baco di gmail...
FATEMI SAPERE... BUON DOWNLOAD
-
Ottimo, ho effettuato l'aggiornamento OTA ed il successivo update del firmware. Solo che non vedo il menu OTA nelle impostazioni, dove potrei trovarlo? Grazie.
-
hallo...
is on that rom possible to disable sim 1 or sim 2?
or can do it an app or so?
regards
-
Quote:
dantibes
Ottimo, ho effettuato l'aggiornamento OTA ed il successivo update del firmware. Solo che non vedo il menu OTA nelle impostazioni, dove potrei trovarlo? Grazie.
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Impostazioni .. altro.... Dopo avvisi