Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanuk976
Buonaseta,e complimenti a tutti per il tempo e la passione che mettete per le rom. Volevo porre un mio problema pero,ieri ho registrato dei video col mio z7max di cui ne sono felice possessore da oltre un anno. Oggi vado a rivedere i video e mi accorgo che l'audio è completamente rovinato. Cosa mai successa e mi chiedevo se ho sbagliato io qualche parametro o dalla nuova rom da problemi di codec. Grazie in anticipo per il vostro tempo .
Non so, io di video non ho mai fatti... sentiamo se qualcun'altro ha avuto il tuo stesso problema... stasera provo a farne uno...
-
in stock kitkat rom there is possible....but in stock lollipop i dont know...
-
Quote:
Mirakulixs
in stock kitkat rom there is possible....but in stock lollipop i dont know...
Lollipop is not available that function. I hope for the new release of tomorrow...
-
Quote:
nanuk976
Buonaseta,e complimenti a tutti per il tempo e la passione che mettete per le rom. Volevo porre un mio problema pero,ieri ho registrato dei video col mio z7max di cui ne sono felice possessore da oltre un anno. Oggi vado a rivedere i video e mi accorgo che l'audio è completamente rovinato. Cosa mai successa e mi chiedevo se ho sbagliato io qualche parametro o dalla nuova rom da problemi di codec. Grazie in anticipo per il vostro tempo .
In ambienti rumorosi l'audio è pessimo
-
Quote:
Gobbo93
In ambienti rumorosi l'audio è pessimo
Vediamo se con la ROM di domani risolvono questo aspetto... Io sinceramente vorrei aggiungessero la possibilità di spegnere una SIM alla volta...
-
Quote:
pesa1234
Vediamo se con la ROM di domani risolvono questo aspetto... Io sinceramente vorrei aggiungessero la possibilità di spegnere una SIM alla volta...
Una sola domanda, ora che sto adoperando la rom di cuoco, ma solo per mancanza di tempo come il solito, quando farai una nuova versione si potrà flashare direttamente oppure bisogna passare per la v1?
-
Non so come sarà la nuova, ma sicuramente non si dovrà passare dalla V1
-
In effetti i volumi erano molto alti
-
Download 3.22 in corso!!!
-
Quote:
pesa1234
Download 3.22 in corso!!!
Stò già lavorando alla 3.22... a presto...