Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vladcreciun
Durata della batteria netamente maggiore rispetto alla Cyanogenmod ma moltissimi detagli poco curati.
E il problema delle notifiche da me persiste, i messaggi di telegram li vedo sempre "accavallati".
Cosa intendi per "dettagli poco curati"?
-
Quote:
vladcreciun
Durata della batteria netamente maggiore rispetto alla Cyanogenmod ma moltissimi detagli poco curati.
E il problema delle notifiche da me persiste, i messaggi di telegram li vedo sempre "accavallati".
Provo telegram... Telegram lo hai inserito nella white list ed in avvio automatico? Grazie, se ci sono delle migliorie che posso apportare dimmi pure...
-
patch 25.3 installata senza wipes. Tutto perfetto.
Lo so che potrei sembrare rompib**le, e l'ho gia chiesto altre volte, ma non c'è nessun modo assoluto per poter inserire la banda 800LTE (utilizzata da wind) in questo terminale? Questo è l'unico neo che trovo in questo telefono e comincia a darmi un po' fastidio. :'( Non vorrei cambiare terminale solo per questo motivo.
-
Quote:
nipponiko
patch 25.3 installata senza wipes. Tutto perfetto.
Lo so che potrei sembrare rompib**le, e l'ho gia chiesto altre volte, ma non c'è nessun modo assoluto per poter inserire la banda 800LTE (utilizzata da wind) in questo terminale? Questo è l'unico neo che trovo in questo telefono e comincia a darmi un po' fastidio. :'( Non vorrei cambiare terminale solo per questo motivo.
Non lo so fare purtroppo...
-
non si può chiedere lumi a qualcuno di tua conoscenza? Sarebbe una marcia in più per questo super-telefono
-
Quote:
nipponiko
non si può chiedere lumi a qualcuno di tua conoscenza? Sarebbe una marcia in più per questo super-telefono
Provo a chiedere, ma la vedo dura....
-
Quote:
dantibes
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che il cellulare sia caduto in acqua… se è così vale rafforzata la tesi dell'ossidazione e la dispersione di corrente che causa surriscaldamenti e eccessivo drenaggio della batteria. Potrebbe essere la causa corretta!
@obivvan … nell’ipotesi di ossidazione HW, ci sono in commercio dei prodotti da spruzzare nei connettori che agiscono e evitano l’ossido creando una pellicola isolante tra i contatti, così da annullare le dispersioni ripristinano il corretto funzionamento del terminale …… io farei anche questa prova ;)
-
Quote:
pesa1234
Provo telegram... Telegram lo hai inserito nella white list ed in avvio automatico? Grazie, se ci sono delle migliorie che posso apportare dimmi pure...
Come si inseriscono le applicazioni nella whitelist ? Comunque penso che il problema si presenti con tutte le applicazioni e non solo con Telegram. Se ricevo per esempio 10 messaggi questi non riescono a starci nello spazio della notifica di telegram e quindi li vedo uno sopra l'altro che si tagliano a metà a vicenda. Questo problema è presente da sempre e non capisco perché Nubia non l'abbia ancora risolto.
-
Quote:
vladcreciun
Come si inseriscono le applicazioni nella whitelist ? Comunque penso che il problema si presenti con tutte le applicazioni e non solo con Telegram. Se ricevo per esempio 10 messaggi questi non riescono a starci nello spazio della notifica di telegram e quindi li vedo uno sopra l'altro che si tagliano a metà a vicenda. Questo problema è presente da sempre e non capisco perché Nubia non l'abbia ancora risolto.
Posta uno screenshot...
Per la white list trovi il menù in impostazioni - altre impostazioni - impostazioni white list [emoji6]
-
Buona sera, ho visto che è stato fatto un nuovo aggiornamento che ahimè non si può fare tramite fota. Vorrei avere qualche info prima di aggiornare.io ho la 3.63 bellissima ma con qualche pecca:
- assenza condivisione wi-fi direct
- notifiche con testo nero su sfondo nero x cui illeggibili
- il tethering a me personalmente non funziona. Son stati risolti? Peccato xke è un ottimo tel ma ho necessità di tethering e wifi direct. Ringrazio anticipatamente chi m illuminerà.