Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbatey
.. a me con la 3.80 combo c'e il wifi direct nelle impostazioni avanzate del wifi e funziona.ho provato con una tv lg.
volendo condividere una foto pero,non esiste come scelta.
se riesci ad aggiustarlo nella nuova release sarebbe bello..
Anche in questa release c'è...
-
Quote:
pesa1234
Ti ricordi su che versione era presente questa funzione?
Può essere la 1.64 di bb72? Ma installando l ultimo aggiornamento da recovery, perdo app e tutto?
-
Quote:
pesa1234
Anche in questa release c'è...
Si, il wifi direct c'è tra le opzioni wifi avanzate, manca la condivisione di files tipo foto, video ecc...
-
Quote:
nipponiko
patch 25.3 installata senza wipes. Tutto perfetto.
Lo so che potrei sembrare rompib**le, e l'ho gia chiesto altre volte, ma non c'è nessun modo assoluto per poter inserire la banda 800LTE (utilizzata da wind) in questo terminale? Questo è l'unico neo che trovo in questo telefono e comincia a darmi un po' fastidio. :'( Non vorrei cambiare terminale solo per questo motivo.
Ho letto un pó in giro. Alquanto pare la frequenza 800lte non è supportata dal nostro terminale e non potrà supportarla con una semplice modifica sw. Anche io purtroppo ho la wind, ed è lei che utilizza solamente le bande Lte 800/2600 a differenza di tim e vodafone che utilizzano anche la 1800. La tre invece solo le 1800\2600. Spero di esserti stato s'aiuto. Comunque io ho anche una tim con connessione dati e preferisco la wind che prende un dovunque anche in gprs.
-
Quote:
nipponiko
Lo so che potrei sembrare rompib**le, e l'ho gia chiesto altre volte, ma non c'è nessun modo assoluto per poter inserire la banda 800LTE (utilizzata da wind) in questo terminale? Questo è l'unico neo che trovo in questo telefono e comincia a darmi un po' fastidio. :'(
Quote:
ambrocarlo
Ho letto un pó in giro. Alquanto pare la frequenza 800lte non è supportata dal nostro terminale e non potrà supportarla con una semplice modifica sw. Anche io purtroppo ho la wind, ed è lei che utilizza solamente le bande Lte 800/2600 a differenza di tim e vodafone che utilizzano anche la 1800. La tre invece solo le 1800\2600. Spero di esserti stato s'aiuto. Comunque io ho anche una tim con connessione dati e preferisco la wind che prende un dovunque anche in gprs.
Mah …… anche a me piacerebbe avere la banda B20 (per un discorso di completezza), ma di fatto se andiamo a verificare la differenza di velocita tra H+ (che tutti prendiamo) e il primo baluardo del 4G cioè gli 800Mhz, troviamo che la differenza è Irrisoria/impercettibile e non necessaria per fare la differenza sulla bontà e versatilità di banda di questo terminale, di fatto se senza rischi è ottenibile ben venga, altrimenti non c’è proprio l’esigenza perchè ha già tutto ugualmente ;)
-
@ambrocarlo
grazie per la risposta, quello che hai scritto lo sapevo già, la mia richiesta, come ha scritto gieffe16, è solo per avere un terminale completo in tutto ed avere la soddisfazione di vedere la scritta 4g sul display :tongue: anche con wind. Mi è stato riferito che ci sarebbe da fare una procedura un po' rischiosa per abilitare la banda 800 sullo snapdragon ma pare che in alcuni terminali si possa fare. ;)
Attendiamo news da pesa ;) magari lui ha gli agganci giusti :p
-
Quote:
nipponiko
@
ambrocarlo
grazie per la risposta, quello che hai scritto lo sapevo già, la mia richiesta, come ha scritto gieffe16, è solo per avere un terminale completo in tutto ed avere la soddisfazione di vedere la scritta 4g sul display :tongue: anche con wind. Mi è stato riferito che ci sarebbe da fare una procedura un po' rischiosa per abilitare la banda 800 sullo snapdragon ma pare che in alcuni terminali si possa fare. ;)
Attendiamo news da pesa ;) magari lui ha gli agganci giusti :p
Ma non si aggancia per niente? Te lo chiedo perchè a me in città il 4g si attiva.
-
Quote:
ambrocarlo
Ma non si aggancia per niente? Te lo chiedo perchè a me in città il 4g si attiva.
Anche io, ovviamente in città, ho il 4G.
Hai la nuova U-SIM???
-
@ambrocarlo @IDani
non si aggangia per niente il 4G
ho la nuova sim 4G appena cambiata. Non si aggancia neanche in città.
-
Quote:
ldani
Anche io, ovviamente in città, ho il 4G.
Hai la nuova U-SIM???
Si c'è scritto 4g.