Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
randomrex
Buondì,una domanda veloce...è possibile disattivare una delle due sim? Ho cercato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla. Sto cercando varie soluzioni per far funzionare il tethering con vodafone. Grazie
Per il tethering Vodafone devi seguire il post #53 di questo thread
Thanks @gio7689
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494443
-
Quote:
mrgiaco
Vai in impostazioni /impostazioni scheda Sim e disattivi una delle due
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
L ho fatto,schiaccio sulla sim che voglio disattivare ma non accade nulla
-
volevo aggiornarvi sulla mia situazione. ho provato a flashare a rom stock con twrp 3.0.0.0 e non ha funzionato. successivamente, una volta riternato alla 2.33 con il nubia tool ho provato a installare la cm 13. installazione andata a buon fine, se non per il fatto della perdita del imei, quindi sono ritornato alla 3.22 e ripristinato l'imei, e ora sono punto e accapo. non riesco a flashare ne la combo rom, ne la rom stock ne più la cm. non so più che pesci prendere. Rimne sempre con la scritta Nubia poewred by android. mentre per la cm su "Patching system image unconditionally."
(facevo sempre il full wipe )
-
Quote:
mik07y
volevo aggiornarvi sulla mia situazione. ho provato a flashare a rom stock con twrp 3.0.0.0 e non ha funzionato. successivamente, una volta riternato alla 2.33 con il nubia tool ho provato a installare la cm 13. installazione andata a buon fine, se non per il fatto della perdita del imei, quindi sono ritornato alla 3.22 e ripristinato l'imei, e ora sono punto e accapo. non riesco a flashare ne la combo rom, ne la rom stock ne più la cm. non so più che pesci prendere. Rimne sempre con la scritta Nubia poewred by android. mentre per la cm su "Patching system image unconditionally."
(facevo sempre il full wipe )
Che significa full wipe?
Che errore hai?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi buon pomeriggio
L'ultimo aggiornamento per caso non permette + il corretto funzionamento di lucky patcher?? Mi spiego meglio..
Ho effetuato l'aggiornamento ed ho provato ad utilizzare lucky patcher il quale all'inizio non funzionava ma successivamente ho effettuato una pulizia della cache ed ha ripreso a funzionare a pieno regime. dopo ho dovuto formattare totalmente il cell a causa di mancanza di spazio e dopo aver aver reinstallato LP non ha funzionato +.. Non so se mi potete aiutare voi o se non centra niente cn il forum.. ma mi sto mangiando la testa della possibile causa di qst malfunzionamento da + d 3 giorni e non ne sto uscendo.. Grazie mille in anticipo per l'ascolto e scusate se sn uscito fuori argomento.
-
Quote:
pesa1234
Che significa full wipe?
Che errore hai?
come full wipe intendo wipe cache dalvick cache e wipe data, anche se in questo caso faccio anche wipe system perchè su needrom è scritto cosi.
mentre come errore mi da questo :
-
Prova a mettere lo zip nella memoria interna...
-
Quote:
pesa1234
Se aggiornato senza wipe data ed avevi un blocco schermo con codice può capitare.
Due possibili soluzioni
1
Ripristina il backup prima del passaggio a 3.84 comborom.
Togli il blocco schermo con codice
Aggiorna alla comborom
2. Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvick cache
L'ho fatto, ma ancora male. Ho installato un altro allarme applicazione.
I did so but still bad. I installed another application alarm.
Regards
-
Quote:
maelo77
L'ho fatto, ma ancora male. Ho installato un altro allarme applicazione.
I did so but still bad. I installed another application alarm.
Regards
Scusa, ma non ho capito nulla del tuo problema
Aspetta forse ho capito...
-
Quote:
pesa1234
Prova a mettere lo zip nella memoria interna...