Visualizzazione stampabile
-
Se non sono problemi gravi mi piacerebbe provarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Se non sono problemi gravi mi piacerebbe provarlo.
Ok lo posto nel pomeriggio...
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
se non ci incasiniamo troppo la proverei anche io ;)
-
Quote:
pesa1234
Vorrei postare la beta2 ma ha dei problemini... Ditemi voi...
Beh …. Se con problemi dichiarati meglio no!, Non siamo affatto messi male con ciò che abbiamo, meglio aspettare la versione da te approvata. ;)
-
Quote:
pesa1234
non ho visto che avevi già deciso di postare nel pomeriggio, Beh … come dice ldani “Se non sono problemi gravi” .... oK proviamola :laughing:
-
Quote:
pesa1234
Ciao Pesa
Per valutare il prossimo aggiornamento potresti indicare i problemi che hai riscontrato in modo che ognuno possa decidere se aggiornare o meno, grazie
-
Quote:
dantibes
Ciao Pesa
Per valutare il prossimo aggiornamento potresti indicare i problemi che hai riscontrato in modo che ognuno possa decidere se aggiornare o meno, grazie
Ciao a tutti, nel thread di XNubiaUI ho postato la release per NubiaUI 3.9.X quindi rom 3.84.
*****ATTENZIONE****
Alla installazione vi farà una domanda in inglese in cui vi viene chiesto se inviare a SolarWarez il fatto che avete installato l'app, questo serve per fargli capire in quanti la usano, siccome ha una mezza intenzione di sospendere lo sviluppo vi consiglio di rispondere sì, ma vedete voi...
PS, se trovate dei bug o delle cose che non funzionano è normale, segnalatele nel thread,
Grazie a chi vorrà provarla e a chi risponderà si alla domanda da parte di SolarWarez.
Un bug, se attivate la sistemazione dei colori delle notifiche le notifiche di sms e chiamate cambiano colore, ma si vedono bene lo stesso,,,
Un altro, su alcune app (io ho trovato solo Igo) il tasto indietro funziona come il tasto Home
Alcune icone dei quick settings non sono belle da vedere
-
Dato che tra poco uscirà il nubia z11, secondo voi, questo porterà finalmente android M sul nostro adorato device?
-
Quote:
olexandr
Dato che tra poco uscirà il nubia z11, secondo voi, questo porterà finalmente android M sul nostro adorato device?
C'è già M sul nostro device grazie a Paolo; con NubiaUI? Credo di sì....
-
Quote:
pesa1234
Ciao a tutti, nel thread di XNubiaUI ho postato la release per NubiaUI 3.9.X quindi rom 3.84.
*****ATTENZIONE****
Alla installazione vi farà una domanda in inglese in cui vi viene chiesto se inviare a SolarWarez il fatto che avete installato l'app, questo serve per fargli capire in quanti la usano, siccome ha una mezza intenzione di sospendere lo sviluppo vi consiglio di rispondere sì, ma vedete voi...
PS, se trovate dei bug o delle cose che non funzionano è normale, segnalatele nel thread,
Grazie a chi vorrà provarla e a chi risponderà si alla domanda da parte di SolarWarez.
Un bug, se attivate la sistemazione dei colori delle notifiche le notifiche di sms e chiamate cambiano colore, ma si vedono bene lo stesso,,,
Un altro, su alcune app (io ho trovato solo Igo) il tasto indietro funziona come il tasto Home
Alcune icone dei quick settings non sono belle da vedere
Alla fine non avevo capito che per bata2 intendevi Xposed che per altro ancora non ho mai avuto la necessità di usare, credevo ad una nuova rom roftl, per questo ero scettico sul rilascio con alcuni problemini, scusate tutti per l’equivoco :fear2: