Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
fortunato....................io per lavoro gli sms li uso sempre...............
Sistemata comunque
-
Quote:
pesa1234
Che ne dite se la modalità facile la tiriamo via? Qualcuno di voi la usa?
Sistemato app Messaggi, ditemi qualcosa riguardo la modalità facile...
Mai usata. E poi, visto quello che tutti abbiamo fatto per passare a Lollipop e tenere aggiornata la mod prima di bb72 ed ora di pesa1234, una modalità "facile" sembra quasi offensiva! rotfl
-
Quote:
pesa1234
Sistemata comunque
grazie pesa. :-[
-
Mai usata. Tirala via :)
Grazie per il fix dei messaggi!
-
Salve a tutti é da un po che non seguo le uscite dei vari aggiornamenti e non vorrei piantare il telefono. Ho questa splendida rom ma la 3.20 . posso tranquillamente aggiornare come da guida o dovrei fare altro?
-
Quote:
nanuk976
Salve a tutti é da un po che non seguo le uscite dei vari aggiornamenti e non vorrei piantare il telefono. Ho questa splendida rom ma la 3.20 . posso tranquillamente aggiornare come da guida o dovrei fare altro?
Fai i tre wipe e monta quella che vuoi!!! Stasera inizio upload della 3.58. Ti conviene attendere un altro giorno che é molto stabile quest'ultima
-
Scusate l'intrusione molto fuori argomento. Mi hanno regalato una mi-band (quindi nuova e originale). Se può interessare a qualcuno mi contatti in pm
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Grazie infinitamente velocissimi e gentili come sempre.
-
Allora la 3.58 è in upload, link disponibile a breve!
Changelog rispetto alla 3.57
Aggiornate Gapps al 16/09/2015
Rimosso EasyMode (mai usato)
Risolto problema al SystemUI con le gesture abilitate
Nuovi sfondi
Risolto problema alla icona GPS (se disattiva cronologia delle posizioni google)
Risolto problema alla rotazione app SMS-MMS
Aggiornate molte app di sistema (camera-telecomando-nubia music)
Aggiunta calibrazione sensore di prossimità
Rom dimagrita 700MB
Alcune traduzioni mancano, ma le integriamo con gli ota...
-
Quote:
pesa1234
Nuovi sfondi
Risolto problema alla icona GPS (se disattiva cronologia delle posizioni google)
Rom dimagrita 700MB
Installazione classica, 2wipe oppure??...
-
Quote:
pesa1234
Nuovi sfondi
Aggiunta calibrazione sensore di prossimità
Rom dimagrita 700MB
Sono in fase avanzata di traduzione del Settings.apk. Penso ancora qualche giorno e ve lo rendo disponibile.
E' impegnativo perchè, per fare un lavoro fatto bene, l'ho preso in mano da zero. C'erano molte imprecisioni ed "orrori" tradotti malamente.
-
Quote:
francj67
Installazione classica, 2wipe oppure??...
Per chi viene dalla 3.55 in poi i classici due wipe. (cache e dalvick)
Per chi proviene dalla 3.09 alla 3.55 esclusa i tre wipe (cache data e dalvick cache)
Backup sempre prima ;)
-
Quote:
pesa1234
Per chi viene dalla 3.55 in poi i classici due wipe. (cache e dalvick)
Per chi proviene dalla 3.09 alla 3.55 esclusa i tre wipe (cache data e dalvick cache)
Backup sempre prima ;)
Ottimo ho la 3.57 direi già ottima
-
Quote:
mrgiaco
Sono in fase avanzata di traduzione del Settings.apk. Penso ancora qualche giorno e ve lo rendo disponibile.
E' impegnativo perchè, per fare un lavoro fatto bene, l'ho preso in mano da zero. C'erano molte imprecisioni ed "orrori" tradotti malamente.
Nel nuovo settings hanno aggiunto altre stringhe specialmente sulle gesture... :'(
Oggi ho avuto una giornata impegnativa al lavoro... parecchie telefonate e si è comportato veramente bene, anche come batteria....
Adesso stò installando xposed, arriva il week-end e devo spegnere la sim aziendale!!!! rotfl
-
Quote:
pesa1234
Nel nuovo settings hanno aggiunto altre stringhe specialmente sulle gesture... :'(
Nessun problema. Appena scarico la nuova rom mi carico sul mio portale il Setting ed aggiungo le stringhe mancanti.
-
Si può effettuare l'aggiornamento alla 03:58 tramite aggiornamento OTA?
-
Quote:
AngeloRoncalliBR
Si può effettuare l'aggiornamento alla 03:58 tramite aggiornamento OTA?
No. Devi flashare la ROM mi dispiace. Ma servono solo due wipe quindi non perdi nulla.
-
Mi raccomando: prepara uno .zip flashabile con l'Easy Mode che credo sia il momento di iniziare ad usarlo!
(Scherzo xD )
-
Quote:
mrgiaco
ancora mille grazie a te mrgiaco, e a pesa per il magnifico lavoro che rende fantastico questo terminale.
grazie anche a bb72 che ha iniziato tutto questo. ;)
-
Ecco...
3.58
Installa zip da recovery due wipe per chi viene da 3.55 in avanti.
Per gli altri tre wipe
Appena torno a casa metto il link in prima pagina
Download
https://mega.nz/#!ZgREkSRB!Ahogn1hM5...KjDrfkH4KmliXc
-
Ciao Pesa, l'ho installata con 2 wipe provenendo dalla 357 v7.1, però mi sono accorto che mi ha mantenuto tutte le apps ma non me le ha riportate nella chermata del launcher (stock) e che il modulo xposed che addoperavo non mi funzionava, quindi sono tornato indietro col mio backup, adesso non ho tempo, perchè devo andare al lavoro ma mi metterò con calma e vedrò cosa non è andato a buon fine..bye.
Quote:
pesa1234
-
Se qualcun'altro prova mi provate a fare un cancella dati del launcher?
-
installata l'ultima rom 3.58 stamattina. Tutto perfetto con i due wipes, le icone sono state caricate regolarmente con il launcher stock. Ho dovuto reinstallare exposed ma nulla di particolare. ;)
Complimenti.
-
Quote:
nipponiko
installata l'ultima rom 3.58 stamattina. Tutto perfetto con i due wipes, le icone sono state caricate regolarmente con il launcher stock. Ho dovuto reinstallare exposed ma nulla di particolare. ;)
Complimenti.
E' uscita anche la 3.59!!! Nel pomeriggio la metto online
-
Quote:
pesa1234
installata 3.58 poco fa. Ok con i due wipes, Ok icone launcher stock. non ho ancora installato exposed. :-[
-
Quote:
gieffe16
installata 3.58 poco fa. Ok con i due wipes, Ok icone launcher stock. non ho ancora installato exposed. :-[
Aspettate che oggi metto la 3.59
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi ho caricato con airdroid la 3.58 sul telefonino. Avevo sbagliato destinazione e ho cercato di cambiare la directory, ma purtroppo il pc si è bloccato. In quel momento ho scollegato il cellulare e sono andato avanti con l'installazione della 3.58 che è andata a buon fine. Quando sono andato per installare le exposed che erano sulla sd esterna non ho trovato niente, cioè ci sono dei file ma quelli che c'erano prima sono stati cancellati. C'è un modo per recuperare i file? POsso formattare senza problemi la sd esterna?
-
Quote:
dragonalfa
Ragazzi mi è successa una cosa strana, oggi ho caricato con airdroid la 3.58 sul telefonino. Avevo sbagliato destinazione e ho cercato di cambiare la directory, ma purtroppo il pc si è bloccato. In quel momento ho scollegato il cellulare e sono andato avanti con l'installazione della 3.58 che è andata a buon fine. Quando sono andato per installare le exposed che erano sulla sd esterna non ho trovato niente, cioè ci sono dei file ma quelli che c'erano prima sono stati cancellati. C'è un modo per recuperare i file? POsso formattare senza problemi la sd esterna?
Mai spostare i file con airdroid usate il cavo!!!!
Togli la SD e metti la SD nel PC e verificala poi la formatti col PC!!!!
-
Quote:
pesa1234
Ormai è impossibile stare dietro alle novità!
:D
-
Purtroppo ho il problema che il PC non mi vede il cellulare è quindi devo utilizzare airdroid. Cmq posso formattare la si esterna esterna? Perché mi risulta piena per metà senza che sia nulla di importante. La cartella lost dir è quella che pesa di più.
-
Quote:
dragonalfa
Purtroppo ho il problema che il PC non mi vede il cellulare è quindi devo utilizzare airdroid. Cmq posso formattare la si esterna esterna? Perché mi risulta piena per metà senza che sia nulla di importante. La cartella lost dir è quella che pesa di più.
Metti la SD nel PC con un adattatore e fai quello che vuoi
-
Appena finito di installare la 3.58 con xposed ed esce già la 3.59?!? Ecchecavolo... Ma voi come interpretate questo continuo rilascio di aggiornamenti a 1 anno e più dall'uscita sul mercato dello Z7 e con il nuovo modello già da un pezzo sul mercato? Lo Z9 è altrettanto seguito?
Comunque la 3.58 va una meraviglia!
-
Quote:
Kyvanes
Appena finito di installare la 3.58 con xposed ed esce già la 3.59?!? Ecchecavolo... Ma voi come interpretate questo continuo rilascio di aggiornamenti a 1 anno e più dall'uscita sul mercato dello Z7 e con il nuovo modello già da un pezzo sul mercato? Lo Z9 è altrettanto seguito?
Comunque la 3.58 va una meraviglia!
Si la 3.58 é buona
-
novità nella 3.59? Qualche anticipazione? :p
-
Quote:
pesa1234
Sei già riuscito a capire quali novità porta la 3.59 rispetto alla 3.58?? Strano una nuova versione a così breve tempo di rilascio, forse la 3.58 aveva qualche difetto?
-
Quote:
nipponiko
novità nella 3.59? Qualche anticipazione? [emoji14]
Poca roba. Hanno sistemato qualcosa nella baseband... Ancora non l'ho installata. Appena esco dal lavoro lo faccio
-
ma sistemare sta banda 800 lte no?!!?? Sfornano 200 aggiornamenti l'anno ma questo qui che completerebbe lo smartphone non lo tirano fuori! :'(
-
Con la 3.57 a me la ricezione è peggiorata.
Ho il laboratorio a casa in tavernetta. Lascio il telefono sempre nello stesso posto dove prima prendevano sia 3 che wind. Ieri la wind aveva 2/3 tacche ma era irraggiungibile. Provo nei prossimi giorni a vedere se era un caso
-
Quote:
obivvan
Con la 3.57 a me la ricezione è peggiorata.
Ho il laboratorio a casa in tavernetta. Lascio il telefono sempre nello stesso posto dove prima prendevano sia 3 che wind. Ieri la wind aveva 2/3 tacche ma era irraggiungibile. Provo nei prossimi giorni a vedere se era un caso
É possibile che sia migliorata con le nuove. Aspettiamo la 3.59....
-
Fantastica!!! Gesti molto belle