Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi forse voi mi potete dare una mano ho scambiato il mio zuk z1 con questo z7 max (non so se ho fatto l'affare) ha gia una recovery mod montata la twrp e la rom stock nx505j cnccommon -v1.59,volevo installare la mokee l'ultima release 6.0.1 dato che ho la recovery ho fatto un backup della rom stock ,un bel wipe generale senza la memoria interne,e poi ho installato la mokee. tutto se riavviato con successo fino a quando mi sono accorto che non avevo scaricato le gapps. procedo nel scaricarle per poi installarle da recovery ma quando entro in recovery dalla mokee non mi vede le gapps scaricate.............. mi sapete dire il perchè,e poi se entro nel file manager non vede niente di quello che ho dentro in memoria,non sarà mica il fatto delle partizioni? grazie
-
Buonasera a tutti, volevo approfittare dell'occasione per salutare tutti i compagni di avventura che in questi mesi mi hanno accompagnato, e ringraziare in particolare modo @pesa1234 che ci ha aiutato nel rendere il nostro Z7 max un vero gioiellino. E naturalmente senza dimenticare il buon @BB72. Io mi sono limitato alle traduzioni che nel tempo si sono rese necessarie, ma ora ho deciso, anche se a malincuore, di vendere lo Z7 e di passare ad altro. Grazie ancora per la collaborazione e compagnia che avete espresso in questo tempi. Ciao a tutti!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
È stato un vero piacere conoscerti... Anche se solo virtualmente attraverso le tue traduzioni... Alla prossima. Ciao
Se si può sapere... Su cosa ti sei orientato?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
È stato un vero piacere conoscerti... Anche se solo virtualmente attraverso le tue traduzioni... Alla prossima. Ciao
Se si può sapere... Su cosa ti sei orientato?
Ho già acquistato un Leeco Le2 max...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao
Anche io obtorto collo sono stato costretto ad acquistare un Leeco l2 max, grazie a Tutti per la gentilezza, aiuto e collaborazione e chissà se magari non ci ritroviamo in rete per qualche altra avventura. Grazie soprattutto Pesa, a mrgiaco e a Bb72. ...
-
pian piano si va via tutti??!! :fear::'(
-
Quote:
nipponiko
pian piano si va via tutti??!! :fear::'(
Ciao
Purtroppo o per fortuna è la legge dell'evoluzione! Non rinnego niente e nulla del Nubia z7 max, l'ho venduto realmente a malincuore. Esiste una legge in economia che in sintesi considera perdente un sistema economico fermo e stagnante. Per analogia possiamo affermare la stessa cosa per gli smartphone, specialmente quelli cinesi. Lo z7 l'ho tenuto per più di un anno e mezzo e questo testimonia la validità del device. Per il resto "panta rei ....."
Saluti e ancora grazie a Tutti!
-
Quote:
mrgiaco
Buonasera a tutti, volevo approfittare dell'occasione per salutare tutti i compagni di avventura che in questi mesi mi hanno accompagnato, e ringraziare in particolare modo @
pesa1234 che ci ha aiutato nel rendere il nostro Z7 max un vero gioiellino. E naturalmente senza dimenticare il buon @
BB72. Io mi sono limitato alle traduzioni che nel tempo si sono rese necessarie, ma ora ho deciso, anche se a malincuore, di vendere lo Z7 e di passare ad altro. Grazie ancora per la collaborazione e compagnia che avete espresso in questo tempi. Ciao a tutti!
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ciao mrgiaco, da me per questo 3D “GRAZIE” di tutto. A presto nella prossima avventura … ;o)
-
Anche io purtroppo ho abbandonato, a malincuore, il Z7 max per un redmi note 3 pro. Purtroppo credo che ormai siamo malati. È arrivato da una settimana e già gli ho cambiato la rom.
-
Sono rimasto solo io con lo Z7 max?
Anche se non nego di aver preso già il letv x800 US...