Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
Sono rimasto solo io con lo Z7 max?
Anche se non nego di aver preso già il letv x800 US...
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
io X800 (CN) lo possiedo da più di 6 mesi, e lo Z7 max ancora non l’ho mollato. ;)
-
..io ho solo lo Z7 max e nient'altro!anzi ne ho due,uno nero ed uno bianco!:p:D
-
Ieri mi è arrivato Oneplus 3.
Ieri sera ho spostato le sim e da oggi è operativo lui. Aspetto un paio di giorni per essere sicuro di aver trasferito tutto, dopodichè faccio un full wipe, magari lo tengo ancora un po con le altre 2 sim per provare qualche rom. Nel frattempo ordino la batteria sostitutiva e vediamo come va.
-
Quote:
obivvan
Nel frattempo ordino la batteria sostitutiva e vediamo come va.
Sai già dove ordinare la batteria? Vorrei rinnovarla pure io ma a prenderne una qualsiasi rischio di rovinare il telefono.
-
Quote:
valemax1
Sai già dove ordinare la batteria? Vorrei rinnovarla pure io ma a prenderne una qualsiasi rischio di rovinare il telefono.
Su Youtube tempo fa ho visto un video che sostituivano la batt dello Z7 mini, prova a dare un occhiata, ha lo stesso procedimento del Max e se segui il filmato non rischi di rovinare nulla. ;)
-
penso la prenderò su aliexpress. Ce ne sono diverse che dicono originali per circa 10 euro. Così prendo anche qualche custodia per oneplus3
-
Quote:
gieffe16
Su Youtube tempo fa ho visto un video che sostituivano la batt dello Z7 mini, prova a dare un occhiata, ha lo stesso procedimento del Max e se segui il filmato non rischi di rovinare nulla. ;)
Non è la sostituzione che mi spaventa, è la batteria. Tempo fa una batteria non originale gonfiando mi ha deformato la scocca di un Nokia N8, che era un pezzo di alluminio bello grosso!
-
Salve ragazzi, ma qual è l'ultima combo ROM più aggiornata? Parlo dello z7 max
-
La 3.84 con patch 3 di pesa.
La 3.92 di cuoco92.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
obivvan
La 3.84 con patch 3 di pesa.
La 3.92 di cuoco92.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quindi l'ultima è la 3.92? Se puoi potresti linkarmi entrambe? Non riesco a trovarle. Grazie