Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi una domanda.. Prima m chiedeva sempre quando aprivo una nuova app i permessi d root tramite SU.. Adesso cl passaggio alla 9.84 patch 3 nn me lo chiede più.. E normale?? Infatti se entro nella SU nn m riporta + nessun app.. E capitato anche a qlk altro?? Cm posso risolvere?? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, non ho abbandonato il mio amato z7... Se esce qualcosa di nuovo lo metto qui... Intanto però siccome mi annoiavo ho preso lo z11 max....
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
ciao pesa...ti sei fatto il regalo!!! Come ti sembra questo nuovo mostriciattolo, come ti trovi?
Io intanto per noia ho preso il Letv x800 pro...mi sentivo troppo abbandonato :tongue: :lol:
-
Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
-
però...6 pollici sono tanti!!! Tienici aggiornati sullo Z11.
Ma per il Z7 max non si muove nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
però...6 pollici sono tanti!!! Tienici aggiornati sullo Z11.
Ma per il Z7 max non si muove nulla?
Ancora nulla sul fronte z7 max... Ho voluto provare il 6 pollici un ottimo 5.5 l'ho in mano!!!
Considera che prima il 5.5 mi sembrava enorme... Mi aveva convinto un mio amico a prendere il 5.5 io dicevo max 5 pollici...
-
Io ho preso OnePlus 3. Lo Z7 max lo passo a mio padre. Sperando arrivi presto la batteria da aliexpress
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Chi più chi meno ci siamo spostati tutti su altri lidi... Ma restiamo comunque affezionati allo Z7 max...un super smartphone.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ho visto qualche confronto OnePlus 3 Z11 e non è male. Anche se più lento. E con meno modding per il futuro.
Se mi stufo dello Z Ultra non sarebbe male. Anche se anche lo ZTE Max non è male. Soprattutto per 100 euro...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pesa1234
Ancora nulla sul fronte z7 max... Ho voluto provare il 6 pollici un ottimo 5.5 l'ho in mano!!!
Considera che prima il 5.5 mi sembrava enorme... Mi aveva convinto un mio amico a prendere il 5.5 io dicevo max 5 pollici...
Ciao Pesa …. complimenti gran bella scelta, anch’io come te dicevo non più di 5” che è già esagerato e ora mi sembra quasi assurdo che passato per il 5.5” del Max punto al 5.7”, convinto che in un futuro vicino quando sarà ancora più ottimizzato il dispay sullo chassis prenderò un 6”. Ciò nonostante anche per me almeno uno dei due Z7 Max che possiedo resterà sempre in famiglia ;)