Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b4cco
Ciao ragazzi! Devo cedere il nubione a mia madre (con sommo dispiacere, troppe soddisfazioni) e non so se aggiornare o meno.
Io monto ancora la 3.63 e non ho mai avuto problemi di notifiche e la batteria se l'è cavata sempre egregiamente. Mia madre naturalmente non sa smanettare per niente , a malapena sa accenderlo, quindi un problem di notifiche sarebbe un disastro dato che viviamo lontani e non potrei metterci mano.
Come vi trovate con l'ultima rom? dite che mi conviene aggiornare? grazie
premetto che ho provato solo la 2.7.1 combo, ovvero l'ultimo aggiornamento di questo thread, quindi non ho mezzi di paragone.
Funziona alla grande, papà è tornato dopo mezza giornata di utilizzo al 72% di batteria e non ci voleva credere. veramente molto fluida e traduzioni perfette. niente di eccepibile
-
Grazie per la risposta! :)
Allora aggiorno, ma vorrei fare una formattazione come si deve. Una volta con un vecchio zte prima mettevo una rom stock (quindi con bootloader bloccato o recovery originale ecc) , poi installavo la twrp e la mod rom . Ora non ho tempo e voglia di fare tutto questo giro :-[
Bastano i wipe cache e devilcache o faccio anche data? Non mi interessa mantenere foto app o altro, voglio piallare tutto!
-
Non fare internal storage, limitati a cache, dalvick cache e data
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
ciao @pesa1234 dopo tutto questo parlare dell'arrivo di Nubia in Italia, mi è venuta una gran voglia di flash... hai qualche news? Grazie come sempre. ;)
-
Quote:
b4cco
Grazie per la risposta! :)
Allora aggiorno, ma vorrei fare una formattazione come si deve. Una volta con un vecchio zte prima mettevo una rom stock (quindi con bootloader bloccato o recovery originale ecc) , poi installavo la twrp e la mod rom . Ora non ho tempo e voglia di fare tutto questo giro :-[
Bastano i wipe cache e devilcache o faccio anche data? Non mi interessa mantenere foto app o altro, voglio piallare tutto!
anche data ma Con i 3 Wipe comunque non è al 100% resettato/piallato, alcune cose devi intervenire manualmente da PC e cancellare ;)
-
ciao Pesa e Paolothl,
scusatemi ma per vari motivi devo ancora fare l'upgrade dalla 1.64 BB72 a Lollipop.
Col tool nubia devo installare di partenza per la partizione unificata la rom 3.22 ufficiale o posso partire da un'altra visto che e' passato diverso tempo? Passo successivo e' installare la versione NX505J_v.3.86_ComboRom _27.0?
grazie
-
Ti consiglio di passare verso la 3.55, ma 3.22 ok
-
Quote:
gieffe16
anche data ma Con i 3 Wipe comunque non è al 100% resettato/piallato, alcune cose devi intervenire manualmente da PC e cancellare ;)
in effetti la memoria interna del telefono non è stata proprio piallata e ho tutte le cartelle di prima... Non è che al posto di wipe data dovevo fare format data (oppure sono la stessa cosa)? A me piacciono le installazioni molto pulite...
invece del wipe data ho fatto format e anche la memoria interna è, apparentemente, pulita :D
La nubiaui 4.0 per ora non mi convince appieno, sarà questione di abitudine... le notifiche con il menu a tendina erano gestite meglio con la vecchia
-
Quote:
pesa1234
Ti consiglio di passare verso la 3.55, ma 3.22 ok
poi vado con la versione NX505J_v.3.86_ComboRom _27.0 e patch?
-
Quote:
bluemask
poi vado con la versione NX505J_v.3.86_ComboRom _27.0 e patch?
Si, logicamente prima di installare una custom devi mettere la recovery...