Visualizzazione stampabile
-
dopo molto tempo con la rom 3.86 di @pesa1234 sono tornato alla 3.84 "stabile" è troppo frustrante questa storia del bluetooth che rompe in continuazione per il collegamento con l'auto e poi non va neanche la funzione di ridimensionamento schermo per l'utilizzo a una mano.
In attesa di una release funzionante in toto e nella speranza che @pesa1234 non ci abbandoni, penso resterò con questa release. Grazie ancora pesa. ;)
-
In questo mese esce una nuova versione
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Android L o M o N?
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Secondo me L
Inviato dal mio NX505J
-
@pesa1234...
Vorrei segnalare che anche con la 3.84 v25 la modalità ad una mano non va anche attivandola. Grazie
Inviato dal mio NX505J
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponiko
@
pesa1234...
Vorrei segnalare che anche con la 3.84 v25 la modalità ad una mano non va anche attivandola. Grazie
Inviato dal mio NX505J
A me invece la modalità ad una mano funziona anche con la 3.86. Non è che anche su quella incide usate Nova o launcher non stock?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
massi65
A me invece la modalità ad una mano funziona anche con la 3.86. Non è che anche su quella incide usate Nova o launcher non stock?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
no, tutto stock, ne nova ne altro launcher. Mah!
-
Quote:
nipponiko
Quote:
massi65
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
no, tutto stock, ne nova ne altro launcher. Mah!
Lo dico solo perché a me ogni tanto capita di dimenticare le ovvietà: hai certo controllato le impostazioni "ad una mano" su impostazioni - funzionalità...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Certo che si... Più di una volta [emoji6] ma ora ricontrollo... Non si sa mai
Inviato dal mio NX505J
-
3.86 modalità ad una mano funziona perfettamente, bug Bluetooth devastante per chi come me sale e scende dal mezzo aziendale 10 volte al giorno, mi porto dietro dalla 3.84 una "lentezza" sulla incallui per cui quando uso il tastierino numerico durante una chiamata ho un forte lag tra la pressione del tasto e l'effettiva avvenuta selezione, ho anche lag quando rispondo ad una chiamata devo aspettare almeno uno secondo dallo slide o non mi sentono, sono passato dalla 3.84 alla 3.86 con full wipe per cui non saprei...