Visualizzazione stampabile
-
Le righe sembrano uniformi senza apparenti segni di urto o crepature.. Forse potrebbe essere solo il connettore.
-
Peccato che tanto il connettore è saldato al display.
-
Guardate solo x la cronaca, avevo installato e usato tutto quel pomeriggio fino a sera l'ultima rom/agg, poi messo in carica la notte e al mattino me lo sono ritrovato così, da lì imprecazioni........ mi veniva voglia anch'io aprirlo, che dite faccio un tentativo???
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
Peccato che tanto il connettore è saldato al display.
-
-
Io francy un tentativo lo farei... Ragazzi ho visto che é uscita la 3.60 quando torno a casa mi ci metto al lavoro. Promesso!!!
-
salve a tutti e scusate l'ignoranza in materia . Ho questo splendito zte ,ma non la so guidare .E' stata istallata una versione 1.48 modby bb72 . adesso cosa posso fare per passare alla versione 1.68 e lollipop? ho notato che quando vado in modalita recovery con i due tasti mi appare la lingua cinese e non capisco nulla ....e tutto normale??saluti e grazie a tutti .
-
Segui la guida in prima pagina
-
Quote:
francj67
Guardate solo x la cronaca, avevo installato e usato tutto quel pomeriggio fino a sera l'ultima rom/agg, poi messo in carica la notte e al mattino me lo sono ritrovato così, da lì imprecazioni........ mi veniva voglia anch'io aprirlo, che dite faccio un tentativo???
se non è più in garanzia farei un tentativo..................peggio di così non può andare. :bd:
-
Quote:
pesa1234
Cosa hai fatto con la recovery? Prova a ricaricare gli Imei con Nubia updater
Non credo che l'IMEI è il problema, ho un IMEI del 3.59 ROM e tutto funziona quando Recupero in CM12.1. Ho provato flashing la ROM con e senza SIM nel telefono.
L'unico problema che penso che può essere è che non ho mai flashed 3.09 o 3.22 ufficiale tool del flash. Sono venuto da 2.13 e flashed direttamente il vostro 3.59 ROM. Quale sarebbe il modo corretto di flash back a 3.09 / 3.22 tool. Posso utilizzare TWRP a lampeggiare 3,09 come zip e quindi utilizzare lo tool a lampeggiare 3.22?
O forse non è necessario a tutti e questo è un bug strano con il mio olandese T-Mobile sim
-
Quote:
Malloot
Non credo che l'IMEI è il problema, ho un IMEI del 3.59 ROM e tutto funziona quando Recupero in CM12.1. Ho provato flashing la ROM con e senza SIM nel telefono.
L'unico problema che penso che può essere è che non ho mai flashed 3.09 o 3.22 ufficiale tool del flash. Sono venuto da 2.13 e flashed direttamente il vostro 3.59 ROM. Quale sarebbe il modo corretto di flash back a 3.09 / 3.22 tool. Posso utilizzare TWRP a lampeggiare 3,09 come zip e quindi utilizzare lo tool a lampeggiare 3.22?
O forse non è necessario a tutti e questo è un bug strano con il mio olandese T-Mobile sim
Problema strano . Ho anche una t-mobile sim olandese e tutto funziona bene .
-
Salve, è da un po' che sto usando la Cyano e adesso vorrei tornare alla stock per la stabilità e la batteria.
Posso flashare subito la 3.59 ? Non ha problemi ?
-
E' uscita la 3.60, pesa ha già detto che appena torna la prepara. Se non hai più pazienza mettila e quando arriva la 3.60 vedremo come va.
Intanto la 3.59 funziona bene
-
Quote:
obivvan
E' uscita la 3.60, pesa ha già detto che appena torna la prepara. Se non hai più pazienza mettila e quando arriva la 3.60 vedremo come va.
Intanto la 3.59 funziona bene
Per passare alla 3.60 dalla 3.59 dovrò comunque fare solo Wipe Cache e Dalvik Cache, no ?
-
In linea di massima si, o almeno così è sempre stato, se non cambiano niente di grosso basta.
-
Neanche a me funzionano i bordi dello schermo, come fare per risolvere ?
-
Devi disabilitare tre righe nel build.prop
Qualche pagina indietro le trovi
-
Quote:
obivvan
Devi disabilitare tre righe nel build.prop
Qualche pagina indietro le trovi
Grazie
EDIT
È complicato fare in modo che le notifiche di Gmail per esempio non si sovrappongano ?
-
Quote:
Upo87
Ciao a tt ragazzi sn nuovo del settore e poco pratico :laughing: :laughing:
Ho acquistato da poco lo z7max ed e stato subito amore a prima vista.
oggi ho installato la v3.59 partendo dalla 2.13 ma non riesco ad utilizzare la fotocamera, google paly e google maps. Mi potete aiutare??
Grazie in anticipo :)
Ragazziiiiii qlk mi può aiutare xfavore??
-
Ma la 3.59 stock o combo di pesa?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
xyxy
Ma la 3.59 stock o combo di pesa?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Combo di pesa
-
Ma 2.13? Sei sicuro? Avevi lollipop o kk?
-
La 2.13 mi sa di mini e non max
-
Quote:
xyxy
Ma 2.13? Sei sicuro? Avevi lollipop o kk?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Ora nn ricordo esattamente xo avevo lollipop
-
La 2.13 dovrebbe essere lollipop 5.0
-
dalla 2.13 sei passato via tool nubia alla 3.09 o cmq alle nuove release , perche sono state fatte altre modifiche alle partizioni poi..
-
Quote:
manuelb
dalla 2.13 sei passato via tool nubia alla 3.09 o cmq alle nuove release , perche sono state fatte altre modifiche alle partizioni poi..
Ho semplicemente scaricato gli aggiornamenti ota dal cell e li ho installati tramite recovery. Poi dato ke nn ne uscivano + ho scaricato dal link la 3.59 e l'ho installata sempre da recovery
-
The rom gets better every time :clap:
But since the last update the smart cover function doesn't work anymore
-
Quote:
Andy3268
The rom gets better every time :clap:
But since the last update the smart cover function doesn't work anymore
I have it and it works on 3.59...
-
Quote:
pesa1234
I have it and it works on 3.59...
I flashed the rom again, after cache/dalvic/system wipe.
Smart Cover still dont work.
Any idea? :c
-
Quote:
Upo87
Ho semplicemente scaricato gli aggiornamenti ota dal cell e li ho installati tramite recovery. Poi dato ke nn ne uscivano + ho scaricato dal link la 3.59 e l'ho installata sempre da recovery
Flasha la 3.09 o successiva con il nubia tool. Poi fai root e installa la twrp e poi da recovery reinstalla la 3.59 di pesa
-
Quote:
Andy3268
I flashed the rom again, after cache/dalvic/system wipe.
Smart Cover still dont work.
Any idea? :c
Yes, your smart cover is not original and the magnet is not on the proper position.
Si, la tua cover non è originale e la posizione del magnete non è corretta.
****AL LAVORO SU 3.60****
-
Quote:
pesa1234
Yes, your smart cover is not original and the magnet is not on the proper position.
This is it!
I use a heavy magnet to magnetize the top right corner of the Flip case.
Now it works again.
Thank you!:love:
-
Quote:
pesa1234
****AL LAVORO SU 3.60****
Grande!! Certo sarebbe il massimo se si riuscisse anche ad implementare gli 800 Mhz..........:love:
-
Quote:
obivvan
[quote name="Upo87" post=7108960]Ho semplicemente scaricato gli aggiornamenti ota dal cell e li ho installati tramite recovery. Poi dato ke nn ne uscivano + ho scaricato dal link la 3.59 e l'ho installata sempre da recovery
Flasha la 3.09 o successiva con il nubia tool. Poi fai root e installa la twrp e poi da recovery reinstalla la 3.59 di pesa[/QUOTE]
Ma la twrp e già installata.. Devo installarla di nuovo??? Poi x tornare alla 3.09 posso farlo direttamente da recovery senza usare il tool??
-
Quote:
Upo87
Ma la twrp e già installata.. Devo installarla di nuovo??? Poi x tornare alla 3.09 posso farlo direttamente da recovery senza usare il tool??
Scarica la 3.55 da flashare tramite nubiatool da needrom.
Una volta installata perdi tutto, dati, root, twrp ecc.
Rifai root e rimetti twrp e da twrp installa la 3.59 combo
-
Quote:
ciccillo951
Grande!! Certo sarebbe il massimo se si riuscisse anche ad implementare gli 800 Mhz..........:love:
quoto e condivido al 100%
-
Purtroppo il problema è hardware
-
Mi sembrava di aver capito che non fosse hardware
-
Anche io all'inizio. Ho cercato un bel po. Esiste qualcosa per le bande ma non per quelle lte.
-
3.60 in Upload, prinicipali novità:
dal sito nubia:
- Cambiata app orologio (che ancora non funziona con smart leather case per cui ho rimesso la app della 3.56)
- Ottimizzazione funzione OTG
- Migliorata gestione della memoria per risparmiare il consumo della batteria
- Migliorata la galleria con la funzione trascina per annullare-cancellare
- Risolto il problema della riassegnazione delle icone nel launcher
- Risolto il problema per cui non si potevano aggiungere voci modificando un contatto
- Risolto problema della visualizzazione delle cartelle nel launcher
- Risolto il force close dell'app fotocamera con alcuni dispositivi (mi sembra che un utente lo aveva segnalato)
- Risolto il problema che non rispondeva al tap sulla barra in chiamata
- Risolto il problema della app registrazione suoni che non faceva andare al catologo
- Risolti alcuni problemi nella modalità schermo diviso
- Risolto il problema che a memoria insufficiente l'app di backup dava come messaggio che il backup era ok
Cosa ho visto io:
Migliore ricezione (passaggio da 3g 2g e 4g più rapido)
Migliore durata della batteria
La app orologio come già detto ha dei problemi se usata con smart leather case. Messa di nuovo la app della 3.56.
Hanno disattivato le gestures
Hanno implementato la calibrazione del sensore gravità e prossimità da Impostazioni accessibilità
Migliore reattività del touch
Ho inserito le nuove gapps aggiornate...
Domanda, volete la app per cambiare font, per calibrare la batteria e o l'app per gestire i suoni al collegamento dei cavi ricarica usb?
La 3.60 non è ancora stata provata con xnubiaui. Avendo rimesso la app orologio della 3.56 a noi dovrebbe funzionare tutto.