Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicostart
ancora un po di aiuto... gieffe
prima di mettere rom custom....posso installare una rom stock originale cinese ....tanto per fare esperienza ????
lo z7max è arrivato con android 5.1.1 en-common-v2.02 ...senza radiofm infrarosso ecc.. ecc...
di nuovo grazie per aiuto
Non so cosa intendi per fare pratica con la rom Stock Cinese???? … di maglio che una volta installata la Recovery TWRP, su questo 3D hai a disposizione la Rom di Pesa1234 che è pur sempre una Stock ma migliorata, stabile e tradotta in varie lingue, rendendola di fatto internazionale con Play Store ecc…… se poi vuoi fare esperienze con altre Rom ci sono le varie versioni delle CM12 e 13 unofficial di paolothlw8 che sono anch’esse eccezionali.…. se vuooooi fare pratia!!! :fear:
PS: la Radio FM e infrarossi, su queste Rom citate funzionano. ;)
-
ok hai ragione ho detto stupidate
dopo recovery twrp, flash con rom di pesa1234
ero solo per via degli aggiornamenti ota delle rom stock originali cinesi
il tuo z7max aveva rom stock cinese con agg. ota ???
adesso che rom custom usi ??
saluti
-
Quote:
nicostart
ok hai ragione ho detto stupidate
dopo recovery twrp, flash con rom di pesa1234
ero solo per via degli aggiornamenti ota delle rom stock originali cinesi
il tuo z7max aveva rom stock cinese con agg. ota ???
adesso che rom custom usi ??
saluti
Il mio Z7 Max non ha mai avuto la stock cinese (all’epoca era molto acerba) … tolta subito appena arrivato, ora ho la 3.84 "stabile" di Pesa, ma di fatto il mio è stato un percorso lungo e completo dalle rom Mod Stock di BB72 in poi ;)
-
Ottime notizie, nubia ha rilasciato la nuova versione, recupero lo z7 max e mi metto al lavoro, per fine prossima settimana abbiamo la rom 3.89
-
Quote:
pesa1234
Ottime notizie, nubia ha rilasciato la nuova versione, recupero lo z7 max e mi metto al lavoro, per fine prossima settimana abbiamo la rom 3.89
quando dai queste news sono molto felice :laughing: :laughing:
-
Quote:
pesa1234
Grande Pesa!!
-
Quote:
pesa1234
Il mio Z7 (su cui è montata l'ultima release della ROM di pesa) mi dice che posso scaricare una nuova versione della Nubia UI - 4.0 55.7 MB... Un sacco di scritte in cinese con "Neovision 6.0" che ricompare un paio di volte...
Mi conviene aspettare pesa, però, credo!
-
Quote:
massi65
Il mio Z7 (su cui è montata l'ultima release della ROM di pesa) mi dice che posso scaricare una nuova versione della Nubia UI - 4.0 55.7 MB... Un sacco di scritte in cinese con "Neovision 6.0" che ricompare un paio di volte...
Mi conviene aspettare pesa, però, credo!
Si anche perché fallirà...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pesa1234
Si anche perché fallirà...
Inviato dal mio NX523J_V1 utilizzando Tapatalk
si puo' disattivare la richiesta di scaricamento della nuova Nubia UI?
P.S. quanto mi manca una rom come la tua sullo Z11!!!:unamused2:
-
Quote:
bluemask
si puo' disattivare la richiesta di scaricamento della nuova Nubia UI?
P.S. quanto mi manca una rom come la tua sullo Z11!!!:unamused2:
Purtoppo ho lo z11 max, per lo z11 c'è quella di raimondo.
Purtroppo ho una brutta notizia, questa 3.89 su cui stò lavorando sarà l'ultima per lo Z7 max rilasciata da Nubia, almeno così mi sembra di aver letto sul forum ufficiale... (lavoreranno solo sui bug fix se ce ne saranno...)